Lo spettacolo teatrale sta creando tante polemiche: i due attori praticano se$$o an@le ripetuto davanti agli spettatori. E’ polemica in Italia intorno ad un controverso spettacolo teatrale che vede come protagonista il se$$o an@le, ripetuto:
“dieci minuti di amplesso esplicito e osceno”. Lo spettacolo in questione si chiama Shonheit’s Abend ed è organizzato dai due artisti Florentina Holzinger e Vincent Riebeek.
Agli spettatori (senza alcun divieto ai minori) è stato offerto un “prolungato e continuo rapporto an@le”. Lo spettacolo però è diventato ben presto qualcosa d’altro quando la protagonista
“si è apposta in vita una cintura con un fallo in lattice applicato e ha penetr@to il danzatore Vincent con un rapporto an@le continuo e prolungato, con evoluzioni e svariate pose e posizioni per far ben vedere, da ogni angolazione, di che cosa stavamo parlando e dove si era infilata quell’appendice.
Prima esposta e sguainata come spada, poi incuneatasi e sparita, inghiottita nel corpo del performer”. Non è la prima volta che i due attori compiono certi atti: in altri spettacoli portavano sul palco se$$o or@le esplicito.
A sollevare il caso sono stati i parlamentari di Forza Italia: “Ognuno a casa sua fa come gli pare – hanno detto – ma con i soldi pubblici no.