Due gemelle innamorate dello stesso uomo: «Facciamo sesso a turno, vogliamo sposarlo»

di redazione

Due gemelle innamorate dello stesso uomo: «Facciamo sesso a turno, vogliamo sposarlo»

| martedì 12 Febbraio 2019 - 11:20

Condividi su:

Facebook Twitter
Due gemelle innamorate dello stesso uomo: «Facciamo sesso a turno, vogliamo sposarlo»

Le sorelle australiane Anna e Lucy DeCinque, conosciute come le gemelle più identiche al mondo, dopo aver raccontato di voler sposare lo stesso uomo, tornano a far parlare di loro. Hanno rivelato di fare sesso a turno con lui e di essere sempre presenti mentre il loro ragazzo, Ben Byrne, fa l’amore con una delle due.

Sono apparse nell’ultima puntata del programma televisivo australiano Hughesy, “We Have a Problem”, in cui hanno parlato della loro relazione con lo stesso uomo dal 2012.
«Viviamo tutti insieme nella stessa casa. Dormiamo in un letto king size, anzi più grande di un king size». «Non c’è gelosia tra noi», ha detto Lucy. Mentre Anna ha aggiunto: «Ben ci accetta così come siamo, non ci giudica».

E insistono sul fatto di voler sposare il loro fidanzato, tuttavia la poligamia è bandita dal Australian Marriage Act del 1961. «La legge lo impedisce, ma noi non molliamo, l’amore supera ogni ostacolo».
Le sorelle, 33 anni, di Perth, in Australi, hanno sborsato quasi 250.000 dollari in chirurgia estetica per sembrare ancora più simili. «Facciamo tutto insieme, le stesse cose in contemporanea: dalla doccia alle compere. È stressante essere noi, ogni cosa deve essere identica».

Praticamente due gocce d’acqua, condividono davvero tutto: dal cibo al numero di cellulare. L’altro obiettivo che hanno da anni in mente è quello di rimanere incinte insieme: «Sposare Ben ed avere un figlio con lui è il nostro sogno.

Tocca a lui aiutarci in questo». Anna e Lucy sono diventate famose partecipando ad un programma televisivo in Giappone dove è stato decretato che le due ragazze erano le più simili al mondo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati