Isabella Ferrari è piuttosto discreta quando si parla della sua vita privata. Anche sui social, raramente posta foto personali che la ritraggono in compagnia del marito e dei figli, e anche quando sceglie di immortalarsi in un selfie, lo fa con una classe tale da sbaragliare tutte le altre. E da rendere elegante anche il gesto più pop del decennio.
L’ultimo selfie, però, l’ha scattato insieme a una persona speciale: la primogenita Teresa Osti, nata nel 1995 dalla relazione con con l’imprenditore e stilista bolognese Massimo Osti (scomparso nel 2005). Una figlia che, a discapito di quanto avviene per molti altri “figli di”, è la discrezione fatta persona.
Account Instagram privato e uscite mondane centellinate, vedi alla voce première cinematografiche selezionate in compagnia di mammà.
Il selfie in questione, però, è stato scattato nientemeno che alla sfilata Haute Couture Autunno Inverno 2020 di Fendi a Roma, dove entrambe abitano, e al photocall ci hanno letteralmente stregato:
Teresa Osti è la copia di mamma Isabella Ferrari e, insieme, formano la nuova coppia mamma-figlia della scena romana da tenere d’occhio. Molto d’occhio. Di Teresa, che ha due fratelli, Nina (1998) e Giovanni (2001) mati dal matrimonio tra Isabella Ferrari e il regista e sceneggiatore Renato De Maria, si sa poco.
Non si sa se abbia le stesse ambizioni cinematografiche di mamma, se quelle creative di papà, oppure nessuna delle due. I suoi capelli biondo dorato, il suo sguardo blu e i lineamenti delicati e sottili, però, parlano chiaro: Teresa Osti è l’erede dell’attrice più chic del cinema nostrano. Teniamola d’occhio…