in

Dwayne Johnson afferma che Jason Momoa sarà nel prossimo film Fast and Furious

Doveva essere nel prossimo film di Hobbs and Shaw, ma il suo programma era troppo impegnativo.

L’annuncio che il nuovo film Fast and Furious avrebbe iniziato le riprese il mese prossimo non è stato esattamente accolto con ottimismo.

Molti fan pensano che il franchise sia stanco e dovrebbe essere lasciato andare.

Ci sono stati un sacco di attori aggiunti alla serie da quando è nato per aumentare la potenza della stella e anche uno spin off, chiamato Hobbs and Shaw, con The Rock e Jason Statham.

Ma potrebbe esserci una nuova aggiunta che farebbe in modo che le persone si rianimassero del franchise: Jason Momoa.

Dwayne Johnson ha rivelato in un post su Instagram che voleva che l’attore di Aquaman interpretasse suo fratello nella serie di riprese in uscita, secondo ComicBook, ma il suo programma era troppo impegnativo. Invece, ha scelto il wrestler WWE Roman Reigns per recitare la parte.

Nel post ha scritto: “Next Hobbs movie of sure.”

Il programma di Momoa è stato piuttosto frenetico negli ultimi anni con Game of Thrones, Justice League e Aquaman, quindi non è una sorpresa che sia un uomo difficile da prenotare.

Anche se potrebbe non essere in grado di interpretare il fratello sullo schermo di The Rock, potrebbe essere portato a suonare un membro della famiglia a lungo perduto.

Non si è detto molto su come lo spinoff si intreccerà con la serie originale Fast and Furious. Sarà un prequel? Un film che succede pochi secondi dopo The Fate of The Furious? Qualcosa nel futuro?

Il film è in anteprima il 2 agosto, quindi dovremo aspettare e vedere.

Ci sono anche speculazioni su cosa sarà il prossimo Fast and Furious 9.

Il regista del destino del furioso F Gary Gray ha detto a ScreenRant: “Spazio esterno? Ascolta, non escluderei nulla con questo franchise. Quando leggo” sottomarino “[in The Fate of the Furious], sono tipo,” OK, tutto è possibile ‘.

“Non lo sai mai. Non ho ancora letto ‘Dom on Mars’, ma di nuovo, non lo sai mai.”

Tutto ciò che sappiamo è Dwayne “The Rock” Johnson vuole mantenere viva la serie in qualche modo il più a lungo possibile.

L’anno scorso ha detto: “Quando hai un franchise che ha lo stesso successo del franchise Fast and Furious, l’obiettivo, certamente il mio obiettivo, è sempre stato quello di provare a creare uno scenario in cui abbiamo la longevità che possiamo avere”.

L’aggiunta di Jason Momoa potrebbe sicuramente dare un ulteriore impulso a un formato altrimenti obsoleto. Chissà, forse potrebbe combinare il suo personaggio di Aquaman con lo spinoff e saltare su un’auto subacquea.

Certamente non sarebbe fuori dal regno delle possibilità per questa serie che ha incluso sottomarini, auto che volano giù da scogliere e acrobazie che sfidano la morte.