“È gay”, la confessione di Elodie: “Quando me l’ha detto piangeva”

di admin

“È gay”, la confessione di Elodie: “Quando me l’ha detto piangeva”

| giovedì 04 Novembre 2021 - 12:56

Condividi su:

Facebook Twitter
“È gay”, la confessione di Elodie: “Quando me l’ha detto piangeva”

Le difficoltà della periferia, la violenza in casa e poi la separazione dei genitori. L’infanzia di Elodie Di Patrizi non è stata semplice, ma accanto a lei c’è sempre stata sua sorella Fey, più piccola di tre anni. Tra loro un legame profondo, quasi simbiotico, oggi ancora più indispensabile.

La cantante è cresciuta proteggendola e anche nel momento più delicato della sua vita, quando ha rivelato in famiglia di essere gay, non sono servite parole: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei – ha spiegato in un’intervista a Grazia – E’ stato un percorso lungo. (Continua…)

Elodie, la confessione: “È gay”

Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva”. “Più per lei che per noi – ha detto ancora –

Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere”. Fey è fidanzata con Marta, una ragazza di Roma, protagonista dei suoi post più belli sui social.

Di sua sorella Elodie potrebbe parlarne per ore e ancora oggi continua a proteggerla: “Era l’opposto di me. Metodica, studiava, non beveva, non fumava, faceva sport, risparmiava. Fin da piccola mi sono occupata di lei. Oggi è una sorella, quasi una figlia”.

Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati