Le foto alla fine dell’articolo! Davvero una famiglia degna di nota per la bellissima Anna Lou Castoldi, la cui immagine di ragazza ribelle ricorda la mamma… Adora l’arte, la recitazione e ha una grande passione per i viaggi… Sportiva e poliedrica, sembra racchiudere in sé tutte le migliori doti dei genitori…
Classe 2001, Anna Lou Castoldi è nata poco prima che la relazione tra i due genitori naufragasse. Sembra proprio aver ereditato l’aria intrigante e anticonvenzionale dei genitori, con quella naturale inclinazione per il gotico che proviene direttamente da nonno. (Continua…..)
Amante della musica a tutto tondo, ama suonare e viaggiare e scrive. Proprio quest’ultimo hobby è una delle sue più forti passioni, insieme a quella per la boxe (che pratica con discreto successo!). Su Instagram domina come una star, e il suo profilo è sempre più affollato di followers e, inevitabilmente, curiosi!
A 12 anni ha recitato come attrice protagonista in Incompresa, film della madre approdato al Festival di Cannes. Icona di trasgressione e fascino per i millennials, avrebbe preferito al set cinematografico il più ritirato rifugio del web… Avete capito? Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento. I fratelli sono: Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra Asia Argento e Nicola Civetta, e Lara Castoldi, figlia di Morgan e della compagna Jessica Mazzoli. Con loro ha un rapporto molto speciale, fatto di un amore immenso e incondizionato. (Continua…..)
Il legame tra Asia e sua figlia Anna Lou è fortissimo. La madre, in barba a quell’immagine di eterna ribelle, le avrebbe vietato di tatuarsi sino ai 18 anni, e con lei è protettiva e molto premurosa. Nonostante tutto, le ha concesso un piercing al naso che Anna Lou sfoggia in favore di flash…Con Morgan, al secolo Marco Castoldi, i rapporti non sarebbero stati sempre così idilliaci…
La vita di Anna Lou Castoldi è fatta per gran parte di arte. Inevitabile, con una famiglia come la sua, culla del suo talento e delle sue più accattivanti e travolgenti sfumature. Adora l’ukulele e la batteria, ma coltiva anche l’amore per il graphic design. Tra i suoi interessi, spicca anche la fotografia, attraverso cui guardare il mondo con occhi sempre diversi e ingenui. Possiamo proprio dire che è la sintesi perfetta di mamma e papà! Nel luglio 2018, ha fatto molto discutere un suo gesto, finito di prepotenza tra le cronache nazionali: ha girato un video su un bus dell’Atac, intenta a imbrattare i sedili. Impresa che le è costata una stillicidio di critiche degno della più effervescente fama di sua madre…