Il suo ricordo a fine articolo. E’ morta questa mattina a Olbia Sabrina Boldrocchi, 51 anni, signora milanese della moda ed erede di una delle più importanti famiglie della città. Sabrina Boldrocchi da un anno lottava contro una terribile malattia che l’aveva aggredita proprio la scorsa estate.
La scoperta del male, durante le vacanze nella amatissima Porto Rotondo, costruita anche grazie alla volontà della famiglia Boldrocchi insieme al Conte Luigino Donà dalle Rose, era stata seguita da cure tempestive, ma che non sono riuscite a salvare la donna, morta dopo una notte trascorsa all’ospedale di Olbia che aveva raggiunto a causa di un aggravamento.
Temperamento vulcanico e carismatico, Sabrina Boldrocchi era molto amata e conosciuta in città. Partner della società Fashion & Retail, aveva una grande competenza nel settore del fashion. Immobiliarista di lusso e moda, mediatrice internazionale di operazioni immobiliari di altissimo livello era molto nota a Milano. Ma la cosa che più ricorda chi l’ha conosciuta è che dietro l’immagine di donna di affari e di successo Sabrina era una persona ospitale e gentile.
Era piena di amici che oggi la ricordano per la generosità che la portava a condividere ogni cosa con le persone che amava: sono celebri le feste che organizzava d’estate nella sua casa di Porto Rotondo, un appuntamento mondano che chiudeva l’estate. Amante degli animali diceva che il cane Asia era per lei una figlia: «non fa un passo senza di me», raccontava agli amici. Sabrina Boldrocchi aveva scelto ancora per una volta di trascorrere l’estate nella sua seconda casa, la Sardegna, dove era apparsa più stanca e provata, ma con una grande voglia di farcela e di riprendere in mano la sua vita.
«Appena me la sento organizzerò una cena delle mie», prometteva agli amici che l’hanno incontrata nelle scorse settimane. Poi improvvisamente la tragica notizia che ha portato fin dal mattino a mischiare messaggi di auguri e di sgomento e dolore: Sabrina Boldrocchi, per uno scherzo del destino, è morta proprio nel giorno del suo compleanno. Una montagna russa emotiva che lascia smarriti ed increduli le tante persone che le volevano bene.
Aveva ritrovato l’amore con il compagno Domenico Torchia, con cui stava progettando il futuro e che poche ore prima della morte le aveva fatto sui social gli auguri con la frase: «Io scelgo te». Figlia unica, Sabrina Boldrocchi lascia sua madre Grazia e lo zio Massimo, titolare di una delle più importanti aziende con sedi in tutto il mondo, la OTMB (Officine Termo Meccaniche Boldrocchi), che nel 2009 ha festeggiato i 100 anni di storia.