Addio a Mister Pella Pazzo. Il noto tiktoker napoletano è morto a causa di un malore. Come riporta Fanpage, il decesso è sopraggiunto presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra a causa di un arresto cardiocircolatorio: Lorenzo Della Femine (questo il vero nome della star di TikTok) lascia moglie e tre figli. In ospedale e a Casalnuovo, dove la star social viveva, sono giunti i Carabinieri: non si segnalano, però, problemi di ordine pubblico.
Come è morto Mister Pella Pazzo di TikTok: cosa è successo
Qualche giorno fa, proprio in un video su TikTok, Mister Pella Pazzo aveva spiegato di essere finito in ospedale dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo: il tiktoker aveva infatti scoperto da poco di soffrire di labirintite (infiammazione dell’orecchio interno). Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata al momento dalla famiglia.
Lorenzo Delle Femmine, conosciuto su TikTok con il nome di “Mister Pella Pazzo“. L’uomo, molto popolare sui social, sarebbe stato stroncato da un infarto. Il decesso nell’ospedale Villa dei Fiori, ad Acerra, in provincia di Napoli. Delle Femmine aveva 40 anni: lascia moglie e tre figli piccoli. Il suo profilo TikTok, “MisterPellaPazzoFamily”, su cui condivideva le avventure della sua famiglia, è seguito da 1,7 milioni di utenti. La notizia della morte del tiktoker è stata diffusa diversi media locali, come NanoTv e InterNapoli.
Sembrerebbe che il tiktoker stesse giocando con i figli quando non si è sentito bene. Caduto a terra, non si è più rialzato. Assunta, detta “Susi”, è il nome della moglie. Ci sono poi i tre figli piccoli che hanno dovuto dire addio al padre prematuramente.