E’ nato Renn, per Ricky Martin e Yosef è il quarto figlio

di admin

E’ nato Renn, per Ricky Martin e Yosef è il quarto figlio

| mercoledì 30 Ottobre 2019 - 11:27

Condividi su:

Facebook Twitter
E’ nato Renn, per Ricky Martin e Yosef è il quarto figlio

È un maschio il quarto figlio di Ricky Martin e del marito Jwan Yosef. L’annuncio del nuovo arrivo in famiglia, via social, con la condivisione della prima foto del bambino, che è stato chiamato Renn.

Nessun dettaglio ulteriore sulla data di nascita del piccolo, la coppia, del resto, ama la privacy, pur tenendo sempre aggiornati i fan sulla famiglia. (Continua…..)

La notizia del nuovo arrivo, infatti, era arrivata solo a fine settembre, con una breve storia su Instagram e durante il discorso tenuto dal cantante in occasione della Human Rights Campaign National Dinner a Washington quando aveva ritirato un premio per il suo impegno a favore dei diritti LGBTQ.

«Devo annunciare che siamo in dolce attesa», aveva detto Martin dal palco: «Adoro le famiglie numerose». (Continua…..)

Una cosa ripetuta più volte nel corso degli anni.«Vorrei avere altre quattro coppie di gemelli», aveva dichiarato lo scorso gennaio, «Mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma al momento c’è molto da fare, ho molto lavoro. Quindi, prima di tutto, metteremo le cose in ordine e poi ci prepareremo per avere molti più bambini».

Renn arriva dopo Lucia, 10 mesi, la prima figlia che Martin ha avuto insieme al marito, e i gemelli Matteo e Valentino, 11 anni, che il cantante ebbe da solo quando era ancora single. Tutti sono nati da surrogata. Chissà se la famiglia crescerà davvero in futuro. Per il momento 4 è già un bel numero.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati