(Il video alla fine dell’articolo). Barbara D’Urso ieri sera ha dedicato una parte del suo show a Fabrizio Corona, tornato nel carcere di San Vittore sei mesi fa per aver violato le prescrizioni sull’affidamento terapeutico che gli era stato concesso.
“Live – Non è la D’Urso“ ieri sera su Canale 5 ha mostrato un video che riprende il personaggio catanese all’interno del penitenziario milanese mentre è intento a gicocare una partita di calcetto per beneficenza tra detenuto, magistrati e agenti di polizia penitenziaria.
A Fabrizio Corona, ritornato nel carcere di San Vittore sei mesi fa per aver violato alcune prescrizioni dell’affidamento terapeutico che gli era stato concesso, è stata dedicata una parte di trasmissione “Live – Non è la D’Urso“, andata in onda nella serata di domenica 22 settembre.
Lo show Mediaset ha mostrato le prime immagini dell’ex “Re dei Paparazzi” a sei mesi dal suo rientro in carcere, provenienti direttamente dall’interno del penitenziario di San Vittore.
La clip fa riferimento a un torneo di calcio a 5 disputato lo scorso giovedì per motivi di beneficenza tra detenuti, magistrati, avvocati e agenti di polizia penitenziaria, con madrina d’eccezione Jo Squillo.
Nel filmato, Fabrizio Corona appare in pantaloncini e maglietta in versione portiere. Il fisico di Fabrizio Corona è descritto come “ancora tonico” ma il suo volto è definito “provato”.