E’ un Natale difficile per la Toffa: gli auguri dal letto d’ospedale

“Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene”, ha scritto su Instagram la Iena che da un anno sta combattendo contro il cancro. “Ciao miei cari!

Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia“. Con queste parole e con il suo immancabile sorriso, Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram uno scatto dal letto d’ospedale dove stava facendo la chemioterapia.

Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene“, ha aggiunto la Iena che da un anno sta combattendo contro il cancro.

“E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore“, ha scritto ancora. Moltissime le manifestazioni d’affetto e gli auguri arrivati nei commenti dai suoi tanti fan.

La Toffa ha da sempre voluto raccontare la malattia sui social ai propri fan senza nascondere mai quello che una situazione del genere può portare. E lo ha fatto anche alla vigilia di Natale pubblicando su Instagram una foto che mostra la sua seduta di chemio a poche ore dal 25 dicembre:

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. Nadia”. Un messaggio che è stato molto apprezzato dai fan della conduttrice che hanno ricambiato con una valanga di auguri il messaggio di coraggio e speranza di Nadia