E’ un volto noto della Tv italiana, oggi ha 2 bimbi ed è disoccupato: l’avete riconosciuto?

di admin

E’ un volto noto della Tv italiana, oggi ha 2 bimbi ed è disoccupato: l’avete riconosciuto?

| sabato 28 Novembre 2020 - 12:11

Condividi su:

Facebook Twitter
E’ un volto noto della Tv italiana, oggi ha 2 bimbi ed è disoccupato: l’avete riconosciuto?

Tutte le sue foto a fine articolo! Lo avete riconosciuto? Sapete cosa fa oggi? E’ il primo vincitore di Amici, o meglio di Saranno Famosi! Dennis Fantina oggi ha 43 anni, ma molti lo ricorderanno come il ragazzotto dai capelli gellati che ha vinto, nel 2001, la prima edizione di Amici di Maria, o meglio Saranno Famosi. Era così, infatti, che inizialmente si chiamava il talent di Mediaset: il nome è stato poi cambiato nella seconda edizione, per motivi legati a copy right.

Dennis oggi è tornato a vivere a Trieste, la sua città natale, ed è sposato con Sabina, con la quale ha due figli. Dopo la vittoria ad Amici, ha vinto un contratto con Mediaset della durata di un anno e ha continuato ad apparire in televisione, pubblicando il suo primo album, Dennis. Nel 2003 è stato scelto per interpretare Dennis Zucco nel musical Grease, della Compagnia Della Rancia. (Continua..)

La sua carriera è poi proseguita come speaker a Radio Italia; ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo non si è evoluta con il successo tanto sperato. Nel 2005 esce il suo secondo album si successo, Io credo in te e successivamente nel 2007, Buone sensazioni; tuttavia la sua carriera musicale stenta a decollare. Il suo brano Non basti tu viene anche scartato alle selezioni per Sanremo Giovani.

Da lì le apparizioni di Dennis nel mondo dello spettacolo diventando sempre più rade. Nel 2015 tenta di tornare in pista con il programma The Voice, ma non ha successo. La sua ultima partecipazione televisiva importante è quella recente a All together now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. (Continua..)

In un’intervista a Meteoweek.com, il cantante ha ammesso di aver sperato che il programma desse nuovo slancio alla sua carriera; purtroppo così non è stato: “Alla fine, nel senso buono del termine, era un programma fine a se stesso, uno show televisivo e basta – ha dichiarato Dennis –  Purtroppo oggi se vuoi avere successo in televisione, devi lavorarci sempre.

Devi andare in onda sempre” ha spiegato l’uomo. Fantina ha poi confessato di avere qualche rimpianto riguardo al suo percorso artistico: ha rivelato di non aver mai avuto alle spalle un nuon agente che lo aiutasse a sfondare. Inoltre pensa di essersi fossilizzato troppo sul lavoro a Radio Italia, quando avrebbe dovuto ampliare i suoi orizzonti.

Saranno famosi | Vincitore prima edizione Dennis Fantina | Video
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati