Le foto alla fine dell’articolo. Piccole donne crescono. In casa Totti si fa festa: torta a forma di cuore, rose rosa e il numero «12»: così ha festeggiato gli anni Chanel, secondogenita di Francesco Totti, 42, e Ilary Blasi, 38. Gli auguri dei genitori sono arrivati anche in Rete:
la conduttrice ha condiviso la foto di un bacio alla figlia: «Ti voglio bene»; l’ex calciatore, oggi dirigente della Roma, ha scelto una foto insieme: «Il tempo passa troppo velocemente», ha scritto, pensando forse all’adolescenza in arrivo, «paura» della maggior parte dei padri. (Continua…..)
Il primogenito è Cristian, nato due anni prima, che segue le orme di papà: «Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole», ha spiegato di recente Il Capitano.
Totti, che ha lasciato il campo dell’Olimpico il 28 maggio 2017, l’ha spiegato sui rischi del mestiere e su quelli dell’essere figlio di: «Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri». (Continua…..)
La piccola di casa, invece, è Isabel, nata dal 2016: «Sono decisamente più coccolona con Isabel. Ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l’altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c’era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia», ha rivelato la conduttrice di recente. I fratelli, del resto, non sono gelosi. «Hanno insistito per avere questa sorellina e ne sono innamorati».
Altri figli? Nessuno lo esclude a priori: «Tra poco potremmo pensare al quarto, manca un altro maschio», ha dichiarato l’ex calciatore. «Francesco ne vuole cinque», ha fatto sapere, invece, lei. In coppia, i Totti funzionano: marito e moglie da tredici anni, innamorati da diciassette, non si sono mai presi sul serio, e hanno dovuto trovare un nuovo equilibrio da quando lui ha lasciato la maglia numero 10. L’hanno trovato. Totti è diventato più romantico: per il compleanno l’ha portata – a sorpresa – a cena a Monte Carlo; in Rete la difende dagli hater. «È la persona più importante che ho vicino, mi dà serenità», ha detto della moglie. Gliel’aveva già fatto sapere su quella maglietta che nel 2002 aveva sfoggiato all’Olimpico. «Sei unica»: l’inizio di tutto.