Il programma sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi e andrà in onda il prossimo anno su Canale5. Ce lo stiamo chiedendo da tempo: chi parteciperà alla nuova edizione dell’Isola del Famosi 2019? Chi sarà il cast? E l’inviato speciale?
Di sicuro la conduzione sarà affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi. Ma ci sono tanti punti interrogativi sul cast e sull’inviato in Honduras… però qualche indiscrezione sui nomi c’è.
L’Isola dei Famosi 2019 torna nel palinesto di Mediaset e anche se manca ancora qualche mese sembrano già esserci le prime anticipazioni su uno dei reality più seguiti della televisione. Si inizia a scoprire il cast dei concorrenti.
Sui concorrenti c’è ancora un grande mistero, ma il settimanale Spy ha iniziato a fare qualche nome e tra i naufraghi di questa quarta edizione su Canale 5 potrebbe esserci Rodrigo Alves, ovvero il Ken umano, già ospite diverse volte durante le trasmissioni di Barbara D’Urso.
Potrebbe aver apprezzato la tv italiana Rodrigo, al punto di voler decidere di partecipare a uno dei reality. Un altro nome è quello di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, già in passato protagonista di Pechino Express.
Proprio dal reality di Rai 2 potrebbe esserci un terzo concorrente per l’isola, ovvero Andrea Pinna. Non mancheranno nemmeno i “belli”, il nome che potrebbe far felice il pubblico femminile è Akash Kumar, modello e concorrente nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Secondo Radio 105 altri nomi papabili sono: Valeria Marini come inviata, Paolo Brosio, Riccardo Fogli e Grecia Colmenares.