Ecco la maxi sciarpa dell’inverno 2019 che copre dalla testa ai piedi!

L’inverno è un grandissimo nemico, soprattutto per alcune donne che proprio non sopportano il freddo pungente che entra fin dentro le ossa. Ma ora c’è una soluzione! Dopo lo scaldotto che si attacca al naso e la mini borsa dell’acqua calda da portare ovunque, arriva la maxi sciarpa per l’inverno 2019, che promette performance da record anche per le più freddolose.

Perché diciamocelo, d’inverno ad avere più freddo sono proprio le donne. Ed ecco che la moda arriva in loro aiuto… con questo super collo strabiliante! Ma cosa ha di diverso dalle altre sciarpe, riposte nell’armadio da anni?

Beh, le dimensioni! Stiamo parlando, infatti, di una sciarpa che avvolge tutto il corpo, completamente. È come se fosse un tubino di lana pesantissima, che copre dalla testa ai piedi, un collo enorme che ripara dalla gola fino alle caviglie.

E anche di più. Forse i movimenti saranno un po’ goffi… ma almeno saranno caldi! L’idea della maxi sciarpa arriva da Dukyana, un’azienda bulgara, specializzata proprio in questo tipo di indumenti fatti all’uncinetto, cioè quelli super size.

Online, infatti è possibile trovare, oltre alla sciarpa, maglioni, vestiti e accessori vari realizzati nei minimi dettagli e giganti. La maxi sciarpa è fatta di lana mohair e quindi tiene caldissimo. Il suo costo però, proprio come le dimensioni, non è contenuto:

per averla, infatti, sono necessari circa 280 dollari. Siamo sicuri che come regalo di Natale sarà apprezzatissimo. Con una sola avvertenza però: attenti a dove mettete i piedi quando la indossate… potreste inciampare!