Ecco la soluzione alle scoregge: mettete il silenziatore ai vostri uomini!

Fantasia in fermento in Cina: l’ultima invenzione è il silenziatore per scorregge. Fart Silencer è l’invenzione di un uomo soprannominato “Big Chicken Mushroom”, residente a WuHan, in Cina.

Il silenziatore per i peti è un tubicino in plastica studiato appositamente per essere inserito dentro l’ano. Lo stesso principio dei silenziatori per armi da fuoco è stato utilizzato per questa stramba invenzione, per cui, in un’estremità il tubo è completamente aperto mentre dall’altra ci sono tanti piccoli fori che servono da sfiatatoio eliminando i rumori. 

Se è anche l’odore che vi preoccupa potrete inserire all’interno del tubo un batuffolo di cotone imbevuto dell’aroma che più vi aggrada, per diffondere nell’aria un meraviglioso profumo.

Occhio, alle mutande però, potrebbero cambiare colore un po’ troppo facilmente! La scoperta è di un ricercatore 26enne, Arthur Celine, capace di creare un composto chimico in grado di neutralizzare il rumore e di rendere profumato l’odore delle scoregge.

Sono già cinque le aziende che hanno offerto cifre esorbitanti per accaparrarsi lo strumento; secondo accurati calcoli, si stima che nell’arco di breve tempo, il prodotto avrà una diffusione enorme, dovuta alla richiesta di un mercato che desidera fortemente tale prodotto.

“Mi hanno scritto molte aziende farmaceutiche interessate alla cura di patologie intestinali, come per esempio il colon irritabile, patologie che causano problemi di digestione e di flatulenza. Lo strumento risulta un ottimo prodotto per ovviare problemi come questo. Una nota azienda farmaceutica di cui, per motivi di privacy, non posso fare il nome mi ha offerto la bella cifra di dieci milioni di euro per acquistare i diritti della mia invenzione. Non credevo che uno strumento creato quasi per scherzo potesse fare tanto scalpore. Beh, son di certo soddisfatto del mio egregio lavoro e spero, col cuore, che possa aiutare molte persone che soffrono di questi fastidiosi disturbi” queste le parole di Celine.