Edwige Fenech è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In”. L’attrice è tornata al cinema dopo sette anni in cui ha detto no a tutti. A convincerla a tornare sul set è stato Pupi Avati che l’ha diretta nel film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario” uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 4 maggio. L’icona della commedia sexy all’italiana ha 74 anni, ha un figlio Edwin nato nel 1971, è nonna di due nipoti e vive in Portogallo (“la mia famiglia è tutta lì”) anche se ha nostalgia dell’Italia. E’ single ed a un compagno non ci pensa proprio.
Montezemolo: “Edwige Fenech è bella dentro”
Punzecchiata dalla conduttrice, Edwige Fenech parla
della lunga storia d’amore con Luca Cordero di Montezemolo. La loro
relazione è durata 18 anni e i due sono rimasti amici. La “zia Mara”
manda in onda un filmato di Telethon del 2021 in cui intervista l’ex
presidente della Ferrari. “Le voglio molto bene – dice Montezemolo
dell’ex compagna – È una bella donna, ma non esteticamente che è facile
dirlo, è bella dentro. E’ una donna perbene, buona, con dei valori, oggi
è una bravissima nonna con due nipotini meraviglioso. E’ una persona
alla quale ho voluto molto bene, voglio molto bene e vorrò sempre molto
bene” .
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ stata una donna molto importante nella mia vita”
Edwige Fenech saluta l’ex fidanzata (“Ci sta guardando”) che era presente alla prima bolognese del suo nuovo film. Luca Cordero di Montezemolo aveva speso belle parole per l’attrice anche nel salotto di “Vieni da me” nel 2019. “E’ una donna stupenda. Non solo perché è una bella donna – aveva affermato con la voce rotta dall’emozione – E’ stupenda dentro. Le voglio molto bene e mi commuovo se ci ripenso perché è stata una donna molto importante nella mia vita. Quando si dice una bellissima persona. Ho dei ricordi bellissimi”.
Quanti figli ha Luca Cordero di Montezemolo
Luca Cordero di Montezemolo ha cinque figli. Il primogenito Matteo è nato dal suo primo matrimonio con la regista Sandra Monteleoni. Le nozze celebrate nel 1975 furono poi annullate dalla Sacra Rota. La sua secondogenita Clementina è frutto del suo amore per la giornalista Barbara Parodi Delfino. Nel 2000, l’imprenditore ha sposato invece Ludovica Andreoni dalla quale si è separato nel 2018 e da cui ha avuto tre figli: Guia, Maria e Lupo.