Eiacula dentro il caffè del capo per anni: arrestato

Stentiamo a credere ad una storia del genere quindi ve la riportiamo come satira (ovviamente con le dovute cautele del caso). In ogni caso la fonte che l’ha diramata è Radio 105 tramite il suo canale social su Facebook.

La vicenda coinvolge un uomo di 38 anni, Lewis Williams, assistente personale del presidente esecutivo Linda Moore. Come riporta l’emittente radio il caso sarebbe successo a Newark, nel New Jersey.

Dopo un ennesimo litigio tra i due colleghi, Lewis avrebbe urlato (di fronte a decine di presenti) confessando i suoi misfatti:

Ho mangiato la tua m…a per quattro anni, ma per tutto questo tempo, hai bevuto il mio sperma”. Modo di dire verità? Fatto sta che l’uomo tra i tanti compiti aveva proprio quello di portare il caffè ogni mattina alla collega.

Lo spunto che ripetiamo prendiamo come satira ha però scatenato gli utenti con dei commenti davvero divertenti! Tra i commenti migliori vi abbiamo selezionato questi di seguito.

Simone Regini: Sicuramente è un caffè segafredo… Antonella Tavella: Salve capo..son venuto col caffè..beva beva!! Mauro Papier: Ragazzo portami il caffe’..ok capo..vengooooo!!! Igor Rizzo: 1070 anni di carcere per aver corretto il caffè?🤣🤣🤣