Amore al capolinea per Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti. Stando a quanto riporta “Today” che cita una fonte vicina alla coppia, la storia tra l’attrice e il musicista sarebbe naufragata dopo 19 anni di matrimonio e una figlia, Maria, nata un anno dopo il sì celebrato nel 2003. Un addio doloroso che, stando a questa indiscrezione, arriverebbe dopo una lunga e profonda crisi rivelatasi insanabile.
La decisione sarebbe stata presa di comune accordo
Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti non si vedono più insieme da tempo e la decisione di separarsi sarebbe stata presa di comune accordo. La notizia ha colto di sorpresa un po’ tutti dal momento che i due formavano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Al momento, nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il rumor.
Di recente, l’attrice ha detto addio a “Che Dio ci aiuti”
Per Elena inizia una nuova vita, non solo dal punto di vista privato ma anche professionale. Di recente, infatti, ha detto addio alla fiction “Che Dio ci aiuti”. Un’uscita di scena inaspettata che ha lasciato con l’amaro in bocca i telespettatori e che tradisce un forte desiderio di cambiamento.
I trascorsi sentimentali di Elena Sofia Ricci
Prima di legarsi a Stefano Mainetti, Elena è stata legata all’attore Pino Quartullo. Dalla loro unione, durata dal 1995 al 1997, è nata Emma che oggi ha 26 anni. Elena Sofia Ricci ha alle spalle un altro matrimonio, quello con lo scrittore Luca Damiani, finito dopo appena un anno a quanto pare per via dei tradimenti di lui. Damiani ha avuto una frequentazione con Nancy Brilli. Quest’ultima, in una recente intervista a “Belve”, ha tenuto a precisare: “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che lei era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa”.