Eleonora Daniele non va in onda, diretta cancellata: il motivo è molto serio

di admin

Eleonora Daniele non va in onda, diretta cancellata: il motivo è molto serio

| martedì 26 Gennaio 2021 - 16:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Eleonora Daniele non va in onda, diretta cancellata: il motivo è molto serio

Storie Italiane non va in onda oggi martedì 26 gennaio 2021: il motivo è davvero molto grave, ecco che cos’è successo. La Rai ha deciso.

La decisione è arrivata all’improvviso ed ha spiazzato tutti i fan del programma ma quest’oggi la Rai ha deciso: Storie Italiane non va in onda oggi martedì 26 gennaio 2021 ed il motivo, purtroppo, è davvero molto grave/importante per l’Italia e gli italiani. (Continua..)

Rai Uno, infatti, ha deciso di dare spazio alla recente crisi di Governo, con le dimissioni del presidente Giuseppe Conte ed il conseguente rimpasto della maggioranza, che ora è affidato a Mattarella. Purtroppo una decisione inevitabile per tutto ciò che è legato all’informazione ed al servizio pubblico, tuttavia i fan del programma si chiedono se effettivamente 

ci sarà spazio per il noto programma di metà mattina domani oppure se ci sarà spazio nuovamente per un’edizione straordinaria del Tg per lo spazio all’informazione. Salvo ulteriori colpi di scena, infatti, Storie Italiane domani tornerà regolarmente in onda ma oggi purtroppo non sarà così. (Continua..)

Un fatto davvero triste ed allo stesso tempo drammatico per il nostro paese così come per tutti i fan di Eleonora Daniele che speravano di vederla anche oggi in diretta per parlare di cronaca e scoprire ulteriori aggiornamenti riguardo ai casi più discussi della settimana, insieme chiaramente a tutti i suoi ospiti.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni ma purtroppo come spesso accade in questi casi c’è spazio solo e soltanto per la cronaca in momenti così delicati per le sorti del nostro paese nel bel mezzo della pandemia che ha messo in ginocchio tutto il nostro paese e non solo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati