Eleonora Pedron, confessione inedita sulla sua laurea: l’argomento scelto per la tesi ha lasciato tutti senza parole e riguarda una perdita molto triste.
Pedron è un personaggio molto conosciuto nel panorama televisivo italiano e molto apprezzata per il suo fascino e la straordinaria bellezza. Nasce nel 1982 a Camposanpietro, in provincia di Padova. Dopo aver terminato il percorso di studi ed aver conseguito il diploma in ragioneria, Eleonora inizia a lavorare presso l’ufficio anagrafe del suo comune di nascita.
La sua bellezza le permette di partecipare ad uno dei concorsi più importanti del panorama nazionale, ovvero Miss Italia. Nel 2002, quindi, vince la competizione e viene eletta reginetta. La visibilità che ottiene è inevitabile, tanto da farla approdare nel piccolo schermo.
Nel 2003 diventa la meteorina del Meteo 4 e l’anno seguente passa alla conduzione di Sipario del TG4. L’ex modella ha anche tentato la strada della recitazione e con gran successo ha recitato nel film “Vita Smeralda” diretto da Jerry Calà.
Eleonora Pedron è conosciuta anche per la sua lunga relazione con Max Biaggi, il famoso pilota motociclistico italiano. Dal loro amore nascono Ines nel 2009 e Leon nel 2010. La relazione giunge al capolinea in modo doloroso, ma Eleonora ritrova la felicità al fianco dell’attore Fabio Troiano.
Eleonora Pedron, il dolore più grande della sua vita
Pedron è una ex modella che, nel corso della sua carriera, ha dimostrato le tante qualità che possiede. Tra queste anche quella di scrittrice. Infatti, Eleonora è autrice del libro “L’ho fatto per te” pubblicato nel 2o2o. Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, la Pedron ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, compreso un dolore immenso per la perdita di due persone care.
La compagna di Fabio Troiani ha raccontato dei due lutti che hanno drasticamente cambiato la sua vita. Aveva solo 9 anni quando la sorella maggiore Nives perde la vita in un terribile incidente stradale: “Volevo far finta di non capire cosa volesse dire andare in cielo. Da quel momento ho dormito sempre nel suo letto, come per lenire quel dolore”. Il secondo trauma arriva qualche anno dopo quando, accompagnata da suo padre ad un provino per Striscia la notizia, furono coinvolti in un incidente automobilistico in cui il Signor Pedron perse tragicamente la vita.
Eleonora Pedron, l’argomento di tesi lascia tutti senza parole
La Pedron ha deciso di mettere in pausa la sua carriera professionale per dedicarsi a se stessa e soprattutto all’istruzione. L’ex modella ha confessato che sta per laurearsi: «A dicembre mi laureo in Psicologia. Spero. Sto scrivendo la tesi, ma non riesco ad andare oltre l’introduzione. Ho fatto 21 esami quasi in scioltezza e ora sono come inchiodata».
A lasciare senza parole i fan è stata la confessione sull’argomento scelto per la discussione della tesi. Durante un’intervista rilasciata alla rivista Oggi, la Pedron racconta: “A 40 anni ho messo tutto in pausa per studiare e diventare psicologa. La tesi è su di me. Scrivendo la mia autobiografia ho dovuto affrontare dolori che avevo nascosto e stipato in un angolo. [..] Ho capito di non aver elaborato soprattutto la perdita di mia sorella: ero una bambina, passai da uno stato di armonia totale a un mondo nerissimo, con i miei genitori distrutti dal dolore”.