Elettra Lamborghini ferma il concerto dopo essere stata colpita da una bottiglietta d’acqua lanciata da uno spettatore. E’ accaduto ieri sera a Sammichele di Bari dov’era in programma una tappa del suo Elettraton tour.
La cantante non ci ha pensato due volte a stoppare la musica per strigliare come si deve l’autore del gesto. “Dove sei cor**to? Se hai le pa**e chiedi scusa che potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa. Se hai bevuto, non venire qua”, ha urlato all’indirizzo di un giovane, probabilmente ubriaco, poi allontanato dalla security.
Elettra Lamborghini parla della disavventura di Baby K
“A un’altra cantante le è arrivato qualcosa nel seno e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. E’ pericoloso, ragazzi”, ha aggiunto la “twerking queen” riferendosi a Baby K. Quest’ultima si è infortunata nella ressa post concerto. Mentre i fan le chiedevano un selfie, una donna l’ha colpita violentemente procurandole un trauma al décolleté e costringendola a recarsi in ospedale. “Non capisco come ti sia venuto in mente di lanciare la bottiglia qua – ha concluso Elettra Lamborghini – Io non voglio la tua acqua, al limite potevi lanciarla al tuo vicino, ma neanche…”. La cantante ha quindi ripreso il suo show intonando la sua celebre hit “Caramello”.
Un anno fa, aveva fermato il concerto per un insulto
Non è la prima volta che la “twerking queen” interrompe un concerto. Era accaduto anche a giugno dello scorso anno quando aveva fermato la musica dopo aver udito qualcuno tra il pubblico che le dava della “tr*ia”. La bella ereditiera aveva fatto partire il coro “scemo, scemo” all’indirizzo dell’hater. “C’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pa*le, prendete e andate fuori dai cogl***”, aveva detto supportata dai fan.