Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista

di Joker

Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista

| venerdì 14 Febbraio 2020 - 16:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista

Durante la puntata finale del Festival di Sanremo, è successo un incidente hot ad Elettra Lamborghini, dove tutti hanno notato un dettaglio. Vediamo insieme che cosa è successo, e se anche voi lo avevate notato, oppure era talmente tardi e non avete visto l’esibizione di Elettra.

Incidente hot a Sanremo per Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è davvero una bellissima ragazza, e la sua bellezza è andata di pari passo con la sua canzone durante il Festival di Sanremo. La bellissima cantante, spesso stupisce il suo pubblico, tramite il suo profilo Instagram, per la sensualità delle fotografie che pubblica, e per il suo atteggiamento un po’ provocante.

Ma durante questo festival, ha indossato sempre un abbigliamento che esaltava le sue curve, ma senza risultare troppo volgare. Nell’esibizione di ieri sera, durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo, è successo però un incidente hot ad Elettra Lamborghini.

Indossava una bellissima tuta blu, piena di brillantino e con una profondissima scollatura sul suo décolleté. Mentre si esibiva, con le sue movenze sensualissime, è successo, in Eurovisione e tutti lo hanno visto, o almeno quelli che erano svegli, dato il tardissimo orario dell’esibizione.

E’ uscito il seno, e si è notato un capezzolo, ma ovviamente, Elettra si è coperta immediatamente. Una volta finita l’esibizione, la stessa Elettra ha commentato “Musica ed il resto…dovrebbe scomparire!!”

Elettra Lamborghini: incidente hot a Sanremo, tutti hanno notato un dettaglio

“Musica e tutto il resto scompare….o dovrebbe scomparire”. Riprendendo il testo della canzone, una volta che Amadeus le ha consegnato il mazzo di fiori. Amadeus, evidentemente imbarazzato, ha commentato che durante questo Festival è successo davvero di tutto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati