Dopo aver fatto parlare di sé la scorsa estate, la cantante fa chiarezza sulla sua presunta gravidanza. Dopo essere convolata a nozze il 26 Settembre 2020 con il noto dj olandese Afrojack, Elettra Lamborghini ha fatto parlare di sé con i suoi post su Instagram, facendo sospettare i fan circa una possibile gravidanza in corso.
Negli ultimi mesi le voci hanno continuato a circolare, puntando i riflettori sulle sue pagine social, caratterizzate dalla sua solita ironia e dalla vena provocatrice che l’ha fatta amare dal grande pubblico. Ora dice come stanno davvero le cose alle telecamere di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Le domande sono nate da una foto in costume pubblicata su Instagram con la didascalia che recitava: “Ciao da noi tre”. Il post ha subito attirato l’attenzione del web, che è rimasto in attesa per mesi della rivelazione sui social, senza valutare le emoticon dei meloni che accompagnavano la scritta.
Nonostante avesse smentito i rumors più volte nelle storie Instagram, qualcuno ha continuato a sperare che la cantante stesse solo aspettando il momento adatto per annunciare la sua dolce attesa. A causa delle notizie diffuse a Settembre, la cantante ha iniziato a pensare alla futura vita da mamma. A tal proposito ha dichiarato a Verissimo:
“Vorrei rendere la vita a mio figlio più semplice possibile, ma non penso di dover fare un figlio solo perché mi sono sposata”. Durante la puntata, oltre a esprimere l’intenzione di avere una famiglia ha parlato del rapporto con il marito Afrojack: “Con Nick va tutto benissimo, non litighiamo mai, mi sembra quasi strano”.
Elettra Lamborghini incinta?: la maternità può aspettare
Elettra ha quindi smentito la gravidanza mettendo a tacere le notizie in circolo da quest’estate. “Arriverà sicuramente, voglio essere la mamma migliore del mondo ma adesso voglio fare le mie cose” ha spiegato. “Voglio poter dare al figlio qualsiasi cosa, magari quando mi coprirò di più” ha concluso scherzando. È chiaro che showgirl non si senta ancora pronta per un bambino, complici i sogni nel cassetto ancora da realizzare.