Elettra Lamborghini sviene dopo il concerto a Mazara del Vallo

di Redazione

Elettra Lamborghini sviene dopo il concerto a Mazara del Vallo

| domenica 27 Agosto 2023 - 19:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Elettra Lamborghini sviene dopo il concerto a Mazara del Vallo

Disavventura per Elettra Lamborghini. Al termine dello show tenuto a Mazara del Vallo, in Sicilia, la twerking queen ha accusato un malore per via delle temperature elevate.

A fine concerto, l’ereditiera si è immortalata sui social in camerino, distesa su un divanetto. Un membro dello staff le teneva le gambe sollevate per consentirle di riprendersi il più velocemente possibile.

“Forse ho perso troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli”

Elettra Lamborghini non ha perso l’ironia. “È finita così, sono svenuta dal caldo appena finito lo show, faceva davvero tanto tanto caldo – ha fatto sapere – Ehi amici, questo è dopo, sono appena svenuta ma noi non molliamo niente. Faceva troppo caldo, forse ho perso troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli ma non vi mollerò mai”. La cantante, che sta girando l’Italia con il suo Elettraton tour, ha mostrato un vassoio (quasi vuoto) di cannoli.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

A inizio agosto, Elettra Lamborghini è stata colpita da una bottiglietta

Non c’è pace per Elettra Lamborghini. A inizio agosto, durante un’esibizione a Sammichele di Bari, la cantante era stata colpita da una bottiglietta d’acqua lanciata da uno spettatore e aveva fermato la musica. “Dove sei cor**to? – aveva urlato – Se hai le pa**e chiedi scusa che potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa. Se hai bevuto, non venire qua”. Il giovane, probabilmente ubriaco, era stato poi allontanato dalla security. Lo scorso 14 agosto, al termine di un concerto a San Leone, nota zona balneare di Agrigento, nel piazzale dell’ex eliporto era scoppiata una rissa. Un 18enne aveva estratto uno spray al peperoncino e lo aveva spruzzato contro i presenti e contro i poliziotti intervenuti per riportare la calma.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati