Elisa Isoardi, “cicciona schif***”: insulti social per questa foto al mare

di admin

Elisa Isoardi, “cicciona schif***”: insulti social per questa foto al mare

| domenica 02 Agosto 2020 - 13:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Elisa Isoardi, “cicciona schif***”: insulti social per questa foto al mare

Le foto a fine articolo. Elisa Isoardi in costume – “Hai il cul**o” basso e i polpacci da cinghiale”: pioggia di insulti per Elisa Isoardi dopo aver pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. La conduttrice è stata presa di mira dagli haters che ne hanno duramente criticato la forma fisica, a loro detta, in sovrappeso.

“Perché sei ingrassata così tanto?”, chiedono i follower accanto a una sua foto sorridente in costume da bagno insieme a un’altra ragazza, Raffaella, sulla spiaggia di Sabaudia (Latina). (Continua…)

“E menomale che c’è lei! Cuore mio!”, ha scritto la Isoardi accanto al post che ha immortalato un momento di relax dopo la fine della stagione alla conduzione della trasmissione culinaria La Prova del Cuoco.
“Perché sei ingrassata così tanto? L’estate passata eri una bellezza”,

“Sbaglio o sei un pochino ingrassata?”. O ancora, come riporta il sito notizie.it: “Cicciona fai schi** sei piena di rotolini di grasso…”. “Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop…”, si legge tra i vari commenti. (Continua…)

Oltre alle critiche, c’è anche chi però ha apprezzato la scelta della conduttrice di mostrarsi in costume con grande naturalezza.
“Sei una curvy stupenda”, “Bella, bella, bella. Tutta invidia quella di chi ti critica”, “Finalmente una foto vera. Semplice e genuina”: queste solo alcune parole di apprezzamento nei confronti della Isoardi.

Insomma il body shaming, forma di bullismo che colpisce l’aspetto fisico delle persone, ha fatto un’altra vittima sempre sui social.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati