Una grande novità sta per arrivare a Uomini e Donne, talk show per il quale Maria De Filippi e il suo staff starebbe valutando una nuova versione, stavolta per tronisti vip. L’indiscrezione è partita dal blogger Amedeo Venza, che ha spiegato come la popolare conduttrice sarebbe in cerca di novità per la nuova stagione televisiva.
E sono spuntati già i nomi dei possibili tronisti vip che la prossima stagione siederanno sulla famosa poltrona rossa. Una di queste potrebbe essere occupata da Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. (Continua..)
Amedeo Venza ha svelato: “Ve ne avevo parlato qualche settimana fa. Mediaset sta pensando ad una versione vip di Uomini e Donne”. Il tutto sarebbe partito dalla padrona di casa che si sarebbe convinta dopo il grande successo delle versioni vip di Temptation Island, Amici e Grande Fratello.
Il debutto pare essere fissato a settembre con la nuova stagione. Protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip per la sua mezza love story con Pierpaolo Pretelli (ora impegnato con Giulia Salemi), Elisabetta Gregoraci sarebbe una delle candidate al trono più famoso d’Italia. Amedeo ha spiegato che la showgirl sarebbe pronta a mettersi in gioco per trovare la sua anima gemella. (Continua..)
Non solo Elisabetta Gregoraci potrebbe sedersi sulla famosa poltrona rossa, ma sarebbe affiancata da altri due volti dello spettacolo: “Sono venuti fuori anche i nomi di altri probabili tronisti: Elisabetta Gregoraci, Kikò Nalli e Alba Parietti“. Dunque, l’hairstyle sarebbe pronto a ritornare nel talk show che gli ha dato visibilità dietro le quinte nelle prime edizioni;
la Parietti, invece, all’età di 59 anni, potrebbe sfruttare il programma per trovare quell’anima gemella che manca da tanto tempo. Se così fosse, come la prenderanno Tina Cipollari (ex di Nalli e opinionista di Uomini e Donne) e Francesco Oppini (figlio della Parietti)? Insomma, qualora dovesse realizzarsi la versione vip di Uomini e Donne, ne vedremo delle belle. I tre nomi incuriosiscono e sicuramente non deluderanno le aspettative. Che ne pensate? Lasciateci un commento sui social!