Compleanno d’amore per Elodie Di Patrizi. La cantante romana ha spento 33 candeline in un ristorante stellato a Bergamo.
Tra i presenti, la madre Claudia Marthe, la sorella Fey, il fidanzato Andrea Iannone e l’amica Diletta Leotta in dolce attesa. Sopra il sexy outfit da dark lady, la festeggiata ha indossato il bavaglino “oggi sono golosa” assaggiando per prima i piatti scelti per la sua cena di compleanno. L’ex finalista di “Amici” ha condiviso tra le Instagram Stories alcuni scatti della serata. Tra questi ce n’è uno che la ritrae mentre bacia Andrea Iannone conosciuto la scorsa estate durante una vacanza tra amici.
L’ex pilota di MotoGp ha fatto gli auguri alla fidanzata anche sui social postando alcune foto e alcuni video che documentano la loro storia d’amore. “TI AMO e ti STIMO sei IMMENSA. Buon compleanno amore mio!”, ha scritto Iannone nella didascalia. “Ti amo”, ha commentato Elodie.
La coppia ha preso casa a Milano?
In tutti questi mesi, la coppia ha vissuto tra Milano e Lugano. Adesso si vocifera che abbiano preso casa insieme. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati a Milano sotto il loro presunto nido d’amore in zona San Vittore. Grazie all’incontro con Andrea Iannone, Elodie si è lasciata alle spalle la tormentata storia d’amore con il rapper Marracash. Lo sportivo, la cui squalifica per il doping terminerà nel 2024, le è stato vicino durante la settimana sanremese e per festeggiare i sette mesi d’amore le ha regalato una macchina elettrica, una Smart forFour dal valore di oltre 25 mila euro. Ospite di Mara Venier a “Domenica In” nelle scorse settimane, Elodie aveva svelato di essere “in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale””. “Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”, aveva dichiarato.
Le ex famose di Andrea Iannone
Nel suo carnet sentimentale, Andrea Iannone annovera Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. “Io Giulia e Belen le sento spesso. Ho buonissimi rapporti, non posso dire male di nessuna delle due”, ha confessato il pilota a “Verissimo”. “A Belen voglio molto bene, abbiamo sempre avuto un ottimo dialogo – ha aggiunto – Secondo me, il dialogo era la nostra forza. Sono arrivato in un momento della sua vita… penso il più complesso per lei. Si stava separando, il suo matrimonio era svanito in quel momento. Sono arrivato io e penso di aver portato tanto amore e del bene nella sua vita. In quel momento, ne aveva assolutamente bisogno perché l’ho sempre vista soffrire tanto per questa rottura, per questo fallimento. Lei lo ha sempre chiamato così”.