Emanuele Filiberto di Savoia paparazzato a Los Angeles tra le braccia di una donna che non è la moglie. Il principe è sposato da 20 anni con Clotilde Courau da cui ha avuto due figlie, Vittoria e Luisa.
La donna misteriosa invece è Nadia Lanfranconi, cantante di musica country già finita al centro del gossip per via di una relazione con Mel Gibson. La foto, pubblicata dal settimanale “Diva e Donna”, ritrae la coppia che si scambia un bacio appassionato e tradisce una certa confidenza e intimità. Emanuele Filiberto sembra un po’ rigido e guardingo ma lei gli butta le braccia al collo, lui ricambia il bacio e le cinge la vita. Nadia Lanfranconi vive a Los Angeles dove il discendente dell’ex casa reale italiana ha aperto un ristorante tre anni fa.
Nadia Lanfranconi è stata legata a Mel Gibson per due anni
Chi è la nuova fiamma del principe? Nadia Lanfranconi ha 46 anni ed è originaria della provincia di Como dove ha vissuto fino ai 30 anni. La donna lavorava in un’azienda di sigarette. Poi ha deciso di cambiare vita e si è traferita a Los Angeles dove ha iniziato la carriera di cantante country. E’ stata legata all’attore Mel Gibson per due anni. “Si è trattato di una storia come tante, in Italia ha fatto notizia, mentre negli Stati Uniti non ne ha parlato quasi nessuno”, ha raccontato la cantante all’epoca.
Ma il principe non è un uomo libero, anzi fino a prova contraria sarebbe felicemente sposato, salvo smentite. La moglie è l’attrice francese Clotilde Courau, ma sembra che la loro unione vacilli da tempo. Un indizio? Lo scorso marzo, la donna non ha partecipato alla riunione dei Savoia nell’Abbazia di Altacomba, per rendere omaggio a Umberto II (ultimo re d’Italia) per il 40esimo anniversario della sua morte. I bene informati sostengono che, anche se la separazione non è mai stata ufficializzata, entrambi abbiano preso strade diverse da qualche tempo.
Clotilde Courau: “Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”
Non è la prima volta che Emanuele Filiberto di Savoia viene pizzicato con un’altra donna. In quel caso si trattava di Emilie-Sophie Pastor, erede di una facoltosa famiglia monegasca. Clotilde Courau non aveva fatto una piega e si era limitata a dire: “Queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio”. In realtà, negli ultimi tempi la coppia aveva accennato alla possibilità di una crisi. “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti – raccontava Clotilde nel 2021 al settimanale “Oggi” – La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene…Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”, dichiarava. Nessun commento al momento da parte dei diretti interessati sulle nuove “foto scandalo”.