Ad X Factor 2020 ci sarà una sola donna. Un nome inedito che DavideMaggio.it è pronto ad anticiparvi: ad accomodarsi nella giuria del talent show di SkyUno sarà Emma Marrone.
La cantante leccese, nata a Firenze 36 anni fa, sbarca dunque nello show considerato per anni l’alternativa per nulla ‘amica’, ma più figheira, del più celebre Amici di Maria De Filippi, del quale Emma è probabilmente il volto più rappresentativo. (Continua…)
Lo ha vinto nel 2010 e ci è tornata in tutte le salse, come ospite e soprattutto come coach al Serale.
X Factor, in tal senso, rappresenta dunque una svolta. La cantante e il programma condotto da Alessandro Cattelan si sono cercati anche in passato, ma non se ne fece mai nulla, (Continua…)
eccetto un’ospitata al terzo live show nell’edizione del 2015, dove si esibì con l’allora nuovo singolo Arriverà l’amore. Cinque anni dopo, arriva anche un posto in giuria
Ad Emma e agli altri tre giudici (l’annuncio ufficiale della giuria avverrà martedì 9 giugno durante la puntata di E poi c’è Cattelan) l’arduo compito di trovare realmente un artista in grado di imporsi nel mondo della musica italiana e risollevare uno show reduce dal sonoro flop di X Factor 2019. La nuova edizione andrà in onda il prossimo autunno.