Emma Marrone poche ore fa si è lasciata andare a un duro sfogo sui social che non è sfuggito ai suoi fan. Ecco le parole della cantante.
L’artista di Amami non sta attraversando un bel periodo della sua vita. Da poche settimane suo padre è scomparso, lasciandole un vuoto importante dentro. Malgrado la ragazza tenti di andare avanti, appare chiaro come sia difficile per lei affrontare le giornate con il sorriso che l’ha sempre caratterizzata. Così, poche ore fa, si è aperta con i suoi follower in merito alla faccenda, mostrano un viso abbastanza provato. Scopriamo cos’ha dichiarato nella sua confessione.
Emma è una delle cantanti più apprezzate dal panorama musicale italiano. Emersa grazie ad Amici di Maria De Filippi è riuscita con il tempo a conquistare il suo pubblico e a vantare importanti esperienze su palcoscenici d’eccezione. Lo scorso anno, ad esempio, l’abbiamo vista in tutto il suo splendore al Festival di Sanremo, dove si è accompagnata con la splendida Michielin. Tanti dischi, tanto lavoro in ambito discografico ma da qualche tempo anche il cinema fa parte della sua vita. Chi invece è andato via per sempre è il suo papà, il signor Rosario. Come sta la cantante a poco più di un mese dalla grave perdita?
Emma Marrone: ecco come sta dopo un mese dalla perdita del padre
Il 5 settembre scorso, il signor Rosario Marrone si è spento. L’abbiamo saputo con un post della figlia Emma che gli dava il suo addio, augurandogli un buon viaggio. Sotto di esso un fiume di condoglianze da tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto mostrare la loro vicinanza alla ragazza. Ma oggi, a più di un mese, chi è rimasto con lei?
A giudicare dalle storie che la Marrone condivide sui suoi profili, il rapporto con suo fratello e sua madre si è fatto ancor più intenso con ritrovi e videochiamate ogni qualvolta ci sia la possibilità per tutti. Le parole che ha scritto qualche ora fa, invece, arrivano dritte al cuore dei suoi fan, finendo per commuoverli.
Nella storia presa in esame si vede la giovane donna con un volto un po’ scosso, come se avesse appena pianto. Non possiamo dirlo con certezza, eppure le parole in sovra impressione alla foto recitano: “È tutto un bordello, però alla fine me la cavo”. Insomma, non sta bene, come c’era anche da aspettarsi, ma si professa pronta a reagire.