In tanti hanno seguito l’ultima puntata di Che tempo che fa per via della presenza in studio di Emma Marrone. Tuttavia, in molti si sono anche accorti che la cantante non ha troppo gradito il regalo che le è stato fatto da parte di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ma come mai Emma si è comportata in questo modo? Cosa c’è dietro?
Andiamo con ordine. Ospitata nel salottino del talk show di Rai Due, Emma ha cantato Io sono bella, presentando il nuovo album Fortuna e parlando un po’ degli avvenimenti degli ultimi mesi, lanciando anche un appello contro gli hater che da sempre la perseguitano sui social network. (Continua…..)
Ebbene, alla fine dell’intervista di Che Tempo Che Fa, Emma Marrone è stata omaggiata di un bellissimo mazzo di rose rosse da parte di Fabio Fazio e di Luciana Littizzetto, rimanendo delusa e raffreddandosi immediatamente, pur ringraziando i padroni di casa. A parlare è la sua espressione disgustata alla vista dei fiori.
Il motivo di questa sua reazione risiede nel fatto che il conduttore e l’ospite fissa del programma di Rai Due le hanno inconsapevolmente regalato dei fiori che lei odia, pensando di fare un gesto carino. Ma come mai Emma Marrone odia le rose rosse? A rivelarlo fu lei diverso tempo fa, quando partecipò a Fan Caraoke di Giampaolo Morelli. (Continua…..)
“La mia vita normale è molto banale – rivelò – per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare, le rose rosse. Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”.
Un motivo comprensibile, anche se noi siamo certi che dopo un periodo tanto negativo, il regalo ricevuto da Emma Marrone a Che tempo che fa non potrà certo dispiegare la forza distruttiva lamentata dalla cantante. Anzi, per lei speriamo che sia invece foriero di notizie sempre migliori…