Le foto a fine articolo. Una delle cantanti più seguite di Italia, Emma Marrone, si è trovata di fronte a una straziante e dolorosa perdita. Aveva solo 25 anni. La bellissima e bionda cantante italiana ha di nuovo attirato l’attenzione di tutto il web. Il motivo è uno straziante lutto attraverso il quale sta passando la donna.
Emma Marrone ha sempre amato condividere i propri pensieri e sprazzi di vita quotidiana con i propri follower tramite social, infatti è proprio da Instagram che il pubblico ha appreso la triste notizia. La cantante che ha esordito per la prima volta al programma televisivo Amici di Maria De Filippi è al momento attraversata dal dolore. La perdita di una persona cara ha lasciato in lei una profonda cicatrice, che ha deciso di condividere sui social con tutte le perone che la seguono. (Continua…)
Il messaggio scritto da Emma è dedicato ad Antonella, una ragazza che è purtroppo scomparsa poco tempo fa e che era probabilmente sua grande fan.
La dedica scritta dalla Marrone è pregna di dolcezza e malinconia. La sofferenza provata dalla donna è palpabile, ed a confermarlo è la frase “Ho il cuore spezzato in due” che si legge nella storia Instagram. Poche strazianti righe ma cariche di sentimenti compongono il messaggio d’addio che la cantante ha indirizzato alla vittima. (Continua…)
La commozione provata da Emma è indescrivibile mentre scrive uno straziante messaggio di addio ad una sua cara fan, Antonella. “Ciao piccoletta mia.” si legge su una delle ultime storie Instagram della cantante. “Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso.” continua lei. “Non scorderò mai la tua dolcezza e il tuo viso così pulito e puro come il tuo cuore”.
La cantante ha dedicato nelle sue ultime storie Instagram un commovente messaggio ad una piccola fan, volata in cielo troppo presto. Sul social ha pubblicato una foto scattata insieme alla ragazza, accompagnata da alcune sentitissime frasi, cariche di commozione e dolore. “Ti mando un bacio, Proteggici da lassù..” scrive Emma, per poi concludere con un dolce “Ti voglio bene Antonella”.