La celebre cantante Emma Marrone ha deciso di confessarsi senza mezzi termini raccontandosi nel corso di un’intervista.
Emma Marrone è una cantante molto apprezzata dal pubblico, non solo per le sue doti canore ma anche per la sua schiettezza e sincerità. Nel corso di un’intervista l’artista si è raccontata senza filtri, con una confessione inaspettata.
Dopo aver avuto le sue prime esperienze musicali con alcuni gruppi, nel 2009 è entrata nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” aggiudicandosi la vittoria del talent show. Una volta conclusa l’esperienza ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Oltre” contenente il singolo “Calore” salito in cima alle classifiche.
La consacrazione grazie al Festival di Sanremo
Emma è riuscita a riscuotere un grandissimo successo e la sua carriera è stata consacrata dalla partecipazione al Festival di Sanremo. La prima volta è stata nel 2011 insieme ai Modà con il singolo “Arriverà”, mentre l’anno seguente si è esibita come solista con la canzone “Non è l’inferno” classificandosi al primo posto.
Quest’anno è tornata sul palco dell’Ariston all’interno della sezione Big con il brano “Ogni volta è così”. Durante la serata cover e duetti, inoltre, ha cantato insieme a Francesca Michielin il singolo “Baby One More Time” di Britney Spears conquistando il pubblico.
La sua voce graffiante l’ha resa una delle cantanti più amate, insieme al suo carattere forte e determinato. L’artista non si è mai lasciata scoraggiare, nemmeno dalla terribile malattia contro cui è stata costretta a lottare fin dalla sua giovinezza.
Poco dopo aver raggiunto la maggiore età, infatti, ha scoperto di avere un tumore alle ovaie. Qualche anno fa si è sottoposta ad un intervento di asportazione e, nel 2019, si è operata nuovamente con l’intento di porre fine al suo calvario.
La battaglia di Emma Marrone
La vita dell’artista è stata segnata dalla battaglia contro al tumore, che l’ha sicuramente cambiata. Nel corso di un’intervista Emma si è raccontata affermando di aver affrontato tante difficoltà, tante “mazzate”, che l’hanno portata ad avere paura di non potercela fare.
“Quando senti la puzza di morte, quando senti veramente la paura che dici ‘Ma io campo o non campo? Ma che mi deve succedere? Ma che mi devono fare’ per dieci anni, veramente quello che dicono gli altri o che fanno gli altri non ti tocca” ha affermato.@infoemmamarrone Risposta a @Rita.Mazzola “Quando nella vita arrivano le mazzate serie…Quando senti la puzza di morte”
La cantante è arrivata ad un punto in cui non le “frega niente” del pensiero altrui, di dover per forza piacere a tutti o di ricevere degli insulti. Dopo aver combattuto contro la malattia e aver cercato di trovare il suo equilibrio personale, facendo pace con se stessa e il suo corpo, ha raggiunto una nuova consapevolezza.