La cantante Emma Marrone è stata costretta a prendersi un momento di pausa dal mondo della musica per dei problemi di salute. L’artista non ha specificato di cosa si tratti e per questo non si può far altro che sperare che non sia nulla di grave.
Mentre lei dunque si riposa per tornare più forte di prima, il suo ultimo singolo, intitolato Io sono bella, sta ottenendo un grandissimo successo. Una grande soddisfazione per Emma, che lo ha promosso moltissimo. Una canzone decisa come lei che invia un messaggio importante a tutti.
La canzone di Emma sta scalando le classifiche e al momento è sesta nella classifica di Spotify. Un brano che Vasco Rossi e Gaetano Curreri hanno pensato solo per lei, facendo la differenza. Sicuramente a breve Emma tornerà a cantare sui palchi di tutta Italia e non solo.
È stata una settimana particolare per la musica italiana, con l’uscita del nuovo singolo di Tiziano Ferro “Accetto Miracoli”, e la notizia dei problemi di salute di Emma Marrone.
E proprio loro due sono tra i protagonisti di questa settimana radiofonica che li vede ai primi posti dei passaggi delle radio italiane. In testa, però, c’è un pezzo uscito da qualche settimana che è riuscito ad arrampicarsi in testa scalzando Ed Sheeran.
Parliamo di “Barrio”, l’ultima canzone di Mahmood, prodotta da Charlie Charles e Dardust, che ha riportato il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo – vinta con “Soldi” – in testa alla preferenze delle radio italiane, dopo esserne stato protagonista all’inizio dell’anno con la canzone che si è imposta sul palco dell’Ariston.