Emma Marrone colpisce e questa volta, lo fa con un attore di Mare Fuori. La coppia è davvero caldissima in vista dell’estate 2023.
Emma Marrone continua ad essere una delle artiste più ammirate nell’attuale panorama discografico nostrano, e non solo per il suo talento. Ormai ci ha abituati a brani potenti, ma anche con un pizzico di introspezione ed emozioni che non mancano mai. Una vera e propria leonessa anche nella vita, che ha dimostrato di affrontare situazioni di ogni tipo sempre con la tenacia, e che cedere non è certo un sintomo di debolezza. Malattie, perdite, commenti di odio sui social e situazioni sentimentali poco favorevoli.
Nell’ultimo periodo si è ricongiunta a Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i tre hanno anche pranzato insieme con la famiglia del ballerino a cui lei è rimasta molto legata. Un bell’esempio di maturità da parte di tutti loro. Nella serata di ieri, c’è stato un altro scenario che ha notevolmente stuzzicato tutti fan e che accomuna la cantante ad un attore della serie cult Mare Fuori. Complimenti ed elogi che accendono l’estate e la cronaca rosa, ancora alquanto scarsa di eventi succulenti da commentare.
Emma Marrone, un attore di Mare Fuori perde la testa: complimenti plateali
“Sei pazzesca”, è il complimento che uno degli attori più celebri in questo momento, ha deciso di rivolgere all’interprete salentina. Si sono ritrovati insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo ad una serata evento a cui appunto, hanno preso parte nella veste di invitati. Alla Marrone il compito di allietare tutti con la sua voce, e in abito totalmente bianco, si è esibita in un suo celebre brano che non cantava dal vivo da molto tempo: si tratta di Trattengo il Fiato. Presente anche Giacomo Giorgio, celebre per il ruolo di Ciro Ricci, ma ormai lanciatissimo in più produzioni targate Rai da Sopravvissuti a molto presto, il nuovo ruolo in Doc – Nelle tue Mani 3.
Giorgio ha ripreso quasi tutta l’esibizione di Emma ed è rimasto ammaliato dalla sua presenza scenica, effettivamente notevole. Inoltre, il look scelto era quasi etereo e si è sposato alla perfezione con la cornice in cui il tutto si è svolto. Che i due abbiano avuto modo di parlare e conoscersi meglio anche dopo? Sarebbe uno scoop non indifferente . La Marrone non ha un fidanzato da tempo e la coppia, sarebbe una totale esplosione per il mondo della cronaca rosa. Naturalmente sono tutte supposizioni che ci piace fare e che rappresenterebbero la gioua di moltissimi fan, tra l’universo di Mare Fuori e la folta schiera di ammiratori dell’interprete salentina.