Eros Ramazzotti bacia in bocca la figlia Aurora durante un concerto e scoppia la polemica

di Redazione

Eros Ramazzotti bacia in bocca la figlia Aurora durante un concerto e scoppia la polemica

| martedì 08 Agosto 2023 - 00:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Eros Ramazzotti bacia in bocca la figlia Aurora durante un concerto e scoppia la polemica

Eros Ramazzotti ha tenuto un concerto al Teatro Antico di Taormina lo scorso 3 agosto. La prima delle tre date siciliane del tour. In prima fila ad ascoltarlo c’era anche la primogenita Aurora insieme al compagno Goffredo Cerza. Proprio quest’ultimo ha condiviso sui social un momento molto emozionante del concerto, ovvero quando Aurora Ramazzotti e il padre hanno intonato insieme sul palco “Sarà l’aurora”, canzone scritta dal cantautore proprio dopo la nascita della prima figlia alla quale è molto affezionato e che pochi mesi fa lo ha reso nonno del piccolo Cesare. I due hanno cantato insieme anche un passaggio del brano “Un’emozione per sempre”. Attimi indimenticabili ripresi e pubblicati sui social dai tanti fan presenti al concerto.

Eros e Aurora Ramazzotti (Foto da video TikTok)

Eros Ramazzotti ha salutato la figlia dandole un bacio in bocca

Proprio nel corso di questo secondo duetto è accaduto qualcosa che ha sollevato non poche polemiche.  Tra Eros Ramazzotti e la figlia Aurora c’è un rapporto speciale. I due sono complici, legatissimi e sempre pronti a dimostrare il loro amore. Cosa che hanno fatto anche durante il concerto a Taormina scambiandosi un bacio sulla bocca. Quello che doveva essere un gesto d’amore tra genitore e figlia non è stato proprio apprezzato da tutti ed è diventato motivo di polemica. Dopo essersi avvicinato alla figlia seduta tra i primi posti del Teatro Antico di Taormina, per cantare insieme a lei, Eros Ramazzotti l’ha salutata dandole un bacio in bocca. Il gesto è finito su TikTok e ha suscitato una valanga di commenti di disappunto.

Eros e Aurora Ramazzotti (Foto da video TikTok)

“Non è forse un po’ troppo baciare in bocca la propria figlia a questa età?”

Il video ha acceso un dibattito e una polemica sul tema “è giusto o no baciare in bocca i propri figli?”con molti commenti negativi sul bacio in bocca dato dal cantautore 59enne alla figlia 26enne. Molti fan e utenti hanno interpretato il gesto come un segno d’amore genitoriale profondo, altri l’hanno considerato “pessimo e inadeguato”. “Non è forse un po’ troppo baciare in bocca la propria figlia a questa età?”, “I baci in bocca coi genitori no”, “Non si bacia sulla bocca la propria figlia, soprattutto da adulta . Mai”, “Però i baci tra genitori e figli continueranno a farmi impressione”, hanno commentato alcuni. E’ giusto baciare i propri figli grandi in bocca? Oppure è sbagliato? A ognuno il proprio giudizio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati