Eros Ramazzotti confessa: ha rifiutato la Bellucci  Voi cosa ne pensate?

di Redazione

Eros Ramazzotti confessa: ha rifiutato la Bellucci  Voi cosa ne pensate?

| sabato 07 Gennaio 2023 - 00:12

Condividi su:

Facebook Twitter
Eros Ramazzotti confessa: ha rifiutato la Bellucci  Voi cosa ne pensate?

Oggi Eros Ramazzotti è felicemente single e in attesa di diventare nonno del suo primo nipote, che nascerà dalla primogenita Aurora Ramazzotti. Nel passato del cantante, però, ci sono state diverse donne e, come lui stesso aveva raccontato ad una vecchia intervista, tra di loro c’era persino Monica Bellucci. Ma come erano andate le cose?

Intervistato da “Il Corriere” e “Radio Italia”, qualche tempo fa Eros Ramazzotti si era raccontato a 360 gradi parlando della sua musica ma anche di alcuni retroscena della sua vita, citando persino Monica Bellucci che, a quanto pare, avrebbe rifiutato.

Eros Ramazzotti: la verità su Monica Bellucci

Papà cantava e anche il nonno, che non ho mai conosciuto, era musicista.

aveva detto Eros Ramazzotti, sottolineando come sin dai 4 anni era stato circondato dalla musica. In quella occasione il musicista aveva anche parlato della scomparsa della madre, che ancora oggi è una ferita aperta.

È stata dura perché purtroppo non potevo essere lì con lei. Quando era in vita me la sono goduta.

aveva confessato l’uomo, passando poi a parlare di due dei “no” che più lo avevano fatto pentire nella vita.

Il primo riguarda Clive Davis uno dei discografici più influenti della storia;  negli anni ’90 l’uomo gli propose di andare a New York per sfondare oltreoceano ma l’artista rifiutò per stare con Michelle e per aspettare la nascita di Aurora; l’altro, invece, riguarda Monica Bellucci che, a quanto pare, in passato sarebbe stata gentilmente rifiutata dal cantante.

Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo.

aveva raccontato l’artista. Presto la notizia era rimbalzata sui vari siti di gossip e, così, l’artista romano aveva  deciso di ritrattare le sue affermazioni.

Sui suoi social, infatti, Eros aveva pubblicato un un video in cui cantava “Più bella cosa” a Stasera pago io, vecchio show Rai di Fiorello, in cui era ospite con la Bellucci.

Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo.

aveva scritto; in un storia, poi, aveva precisato: “Non tutto quello che leggete è vero”. Non è chiaro, insomma, chi abbia rifiutato chi… Voi cosa ne pensate?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati