Eros Ramazzotti svela tutta la verità sul rapporto tra lui e l’ex moglie Michelle Hunziker: ecco cosa c’è davvero tra di loro.
La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha fatto sognare negli anni milioni di italiani e di fan sparsi in tutto il mondo. La loro relazione, infatti, è stata seguita con affetto e passione negli anni, e quando è giunta al capolinea in molti sono rimasti molto delusi.
Dalla loro storia è nata però Aurora, che oggi ha 27 anni ed è a sua volta madre del piccolo Cesare Augusto, nato dalla relazione con il fidanzato Goffredo Cerza.
Nonostante Eros e Michelle siano divorziati ormai da tanti anni, i due hanno sempre cercato di mantenere un rapporto sereno e disteso per il bene della loro figlia Aurora e con il passare del tempo tra loro è nato anche un bel rapporto di amicizia e di complicità, che ha spinto molti a pensare che un giorno tra loro potrebbe risbocciare l’amore.
Negli anni, però, entrambi si sono rifatti una vita, legandosi ad altre persone e avendo anche dei figli dai rispettivi partner.
La vita sentimentale di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo la separazione
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo la fine del loro matrimonio sono rimasti in ottimi rapporti e questo non gli ha precluso la possibilità di avere nuove relazioni, anche molto importanti, che li hanno portati a sposarsi nuovamente e avere altri figli.
Michelle, infatti, ha sposato Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. Il loro matrimonio è durato per ben dieci anni, anche se di recente i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Eros, invece, si è legato a Marica Pellegrinelli e da lei ha avuto i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Anche nel loro caso, però, il matrimonio non è andato come sperato e i due si sono separati pochi anni fa.
Erosa Ramazzotti rivela la verità sul rapporto con Michelle Hunziker: cosa c’è tra loro
Proprio la fine dei rispettivi matrimoni ha spinto molte persone a pensare che tra Eros e Michelle potesse esserci un ritorno di fiamma. A chiarire le cose ci ha pensato il cantante, il quale ha ammesso che tra loro non è tutto finito, ma che li lega ancora un profondo rapporto di amicizia e di stima reciproca.
Eros infatti ha così commentato il loro rapporto: “Tra noi c’è un rapporto di rispetto e sincera amicizia, che non ha niente a che vedere con gli ultimi eventi e le scelte che riguardano la sua vita privata”.