Eros Ramazzotti senza freni. Il cantautore commenta così la nuova fiamma di Michelle. Lui asfaltato come mai nessuno aveva fatto prima. Ecco che cosa sta succedendo nei dettagli.
Eros Ramazzotti geloso della nuova fiamma di Michelle Hunziker? Il cantante commenta così il nuovo amore della conduttrice svizzera.
Michelle Hunziker di nuovo felice
Dopo un periodo sentimentale abbastanza turbolento, la bella conduttrice svizzera sembra aver ritrovato il sorriso e il merito è senza ombra di dubbio di un uomo. Non si tratta di Trussardi né di Ramazzotti ma di Giovanni Angiolini.
Il medico chirurgo specializzato, in ortopedia e traumatologia, nonché ex protagonista del Grande Fratello 14, ha fatto breccia nel cuore della bella bionda che può tornare a sorridere alla vita dopo mesi davvero bui.
Anche se ancora non c’è stata una conferma ufficiale di questa nuova relazione, ormai non ci sono più dubbi. Il settimanale tedesco Bunte ha fotografato la svizzera con Angiolini mentre erano intenti a scambiarsi effusioni pubbliche.
A quanto pare però, la nuova fiamma Michelle non sembra piacere particolarmente all’ex marito Eros Ramazzotti. Sapete come ho commentato il nuovo flirt della sua ex moglie? In questo modo.
Eros ‘stronca’ la nuova fiamma di Michelle
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con il loro amore hanno fatto sognare tutti. Bellissima conduttrice lei, nel pieno del successo, cantautore super affermato lui, hanno detenuto per anni il titolo di coppia più bella d’Italia.
Fin qui tutto nella norma, Ramazzotti starà sicuramente incidendo una nuova canzone. Ciò che ha attirato l’attenzione dei fan, è la frase che accompagna l’immagine, un aforisma di Victor Hugo che recita:
“Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime”.
Molti suoi social hanno pensato che questa frase, Eros l’abbia voluta rivolgere proprio a Michelle lanciando una frecciatina al suo nuovo amore. Forse Ramazzotti è ancora geloso della Hunziker? Magari nel suo nuovo pezzo troveremo qualche riferimento puramente casuale a qualcuno? Staremo a vedere.