Dopo oltre 4 anni dalla separazione con Eros Ramazzotti la Pellegrinelli ha fatto una confessione, ma arriva il linciaggio per…
Le parole rivolte a Eros Ramazzotti sono inaspettate, soprattutto dopo tutto questo tempo dalla fine della sua ultima separazione. Sappiamo che quattro anni fa il cantante si è ufficialmente separato dalla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli. Il loro matrimonio è giunto a capolinea nel 2019 e la rottura è stata irrimediabile.
Dopo aver trovato il grande amore con Michelle Hunziker, il cantante si era rimesso in gioco con l’attrice, ma le cose non sono andate come speravano. Dopo dieci anni, definiti dalla stessa coppia “meravigliosi”, le strade dei due coniugi si sono separate.
Nel corso della loro storia d’amore, Eros e Marica hanno avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Dopo il divorzio, entrambi si sono rimboccati le maniche e hanno cercato di ricostruirsi una vita.
Ad oggi Marica sta con il deejay William Djoko e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, mentre Eros ha trovato l’amore in una ragazza molto più giovane di lui.
Eros Ramazzotti, parla l’ex moglie Marica Pellegrinelli
Sebbene siano passati ben quattro anni dalla loro separazione, lasciarsi con un uomo non è mai facile, soprattutto se insieme avete condiviso così tanto. Il divorzio viene spesso percepito dai due coniugi come un fallimento e questa sensazione crea forti attriti tra gli ex partner.
Per questo capita di sentire ex coniugi che si mandano frecciatine sui social o che non riescono più a comunicare, nemmeno quando ci sono i figli di mezzo. Il silenzio tra Eros e la Pellegrinelli è durato ben 4 anni, ma ora lei ha deciso di rompere il ghiaccio, rilasciando la prima intervista in cui parla di lui. Le sue parole sono state sconcertanti.
Le parole rivolte al cantante
“Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”. Queste le parole che Marica Pellegrinelli ha detto a proposito del cantante. Sebbene da parte sua non ci siano stati attacchi, qualcun altro ci ha pensato a criticarlo. Sappiamo che Eros Ramazzotti ha recentemente reso pubblica la sua nuova storia d’amore con Daria Gelsomino.
La loro relazione sembra uscita da un romanzo di Federico Moccia per via della loro differenza di età, infatti lei 34 anni, ben 25 in meno del noto cantante romano.
Vive in Messico, dove si è incontrata per la prima volta con Eros: da quel momento i due non si sono più lasciati e la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele, tanto che recentemente hanno pubblicato un tenero scatto su Instagram.
La foto che li ritrae insieme è stata inondata da commenti spietati, perché molti pensano che la donna abbia interessi economici. Sul cantante, poi, un utente ha scritto: “Eros vergognati, sei vecchio e pure nonno basta con ste ragazzine non sono innamorate di te ma del tuo nome famoso”.
Questo commento ha ricevuto moltissimi consensi e altre persone si sono dette d’accordo con il pensiero espresso dall’utente. Il pensiero del web è che il loro non sia un vero amore, ma un rapporto basato su motivi futili e superficiali. Questo, per ora, non possiamo saperlo: non resta che aspettare e osservare come si evolverà la loro storia d’amore.