Estate 2019. Il materassino vi crea problemi al seno? Ecco a voi la soluzione!

Il materassino per le donne con il seno abbondante: è l’idea più originale dell’estate 2019
Vi è mai capitato di ritrovarvi con il seno schiacciato mentre siete stese sul materassino? Da oggi non succederà più, è arrivato il materassino pensato per le donne con il décolleté procace ed è già super richiesto per l’estate 2019.

Avere un seno abbondante non è sempre un dettaglio desiderabile e alcune donne lo sanno bene, visto che si ritrovano ogni giorno a combattere contro una serie di piccoli inconvenienti. Anche in estate stare semplicemente stese su un materassino può diventare un problema, le forme procaci vengono letteralmente schiacciate, creando non pochi fastidi. E’ proprio per venirgli incontro che un brand americano ha avuto un’idea originalissima: un gonfiabile con uno spazio in cui poggiare il seno.

Il gonfiabile più richiesto dalle donne con le forme procaci
Vi è mai capitato di stendervi su un materassino e di ritrovarvi con il seno schiacciato e dolorante? Da oggi non dovrete più preoccuparvi di un inconveniente simile, è arrivato il primo gonfiabile pensato per le donne con il décolleté procace.

A crearlo è stato il brand americano Bravissimo, che produce lingerie, costumi da bagno e homewear per donne con la scollatura abbondante, portando così avanti una vera e propria battaglia a favore di queste ultime, che non trovano mai i prodotti adeguati alla loro fisicità nella moda.

Il materassino in questione si chiama Lilo, è rosa e all’altezza del seno ha una “rientranza” nella quale lo si può appoggiare senza andare incontro a possibili fastidi Quanto costa? Sul sito ufficiale del marchio 25 dollari, ovvero poco più di 22 euro, ma in compenso si dirà addio a un inconveniente davvero diffusissimo. Come possono utilizzare in alternativa quello spazio gli uomini o le donne con il seno piccolo?

Come un porta crema abbronzante. Insomma, il gonfiabile per le rappresentanti del sesso femminile con delle forme procaci è davvero una delle idee più originali dell’estate 2019: in quante non potranno fare a meno di acquistarlo?