Ex reverendo e ragazzo innamorati pazzi (80 anni lui, 25 l’altro)

Philip Clements, un uomo di 80 anni originario del Kent, regione meridionale dell’Inghilterra, fino a poco tempo fa era un rispettato reverendo anglicano. Dopo essersi dichiarato apertamente gay ha deciso di abbandonare l’abito talare per dare inizio ad una nuova vita, utilizzando alcuni siti per cercare quello che gli è sempre mancato: l’amore.

Un anno fa Philip ha conosciuto Florin, un ragazzo di origini rumene di 25 anni con cui ha deciso di iniziare una relazione. I due dopo molti messaggi hanno deciso di sposarsi ed andare a vivere insieme. Philip, felice della sua nuova vita ha venduto la sua abitazione in Inghilterra per trasferirsi con il marito a Bucarest. Qui, dopo aver comprato un appartamento a Florin, inspiegabilmente il ragazzo l’ha lasciato. Rendendo di fatto Phil un senzatetto.

Il pover’uomo che ora è tornato in Inghilterra è ora costretto a vivere girovagando tra i divani che i suoi amici gli mettono a disposizione per dormire. L’uomo, che si dice ancora innamorato di Florin, ha parlato della relazione spiegando come secondo lui possa continuare nonostante le divergenze.

Non si da pace e tenta di autoconvincersi del fatto che Il ragazzo di 55 anni più giovane di lui non l’abbia usato solo per i soldi. Poco dopo averlo lasciato infatti il giovane ha provato a riallacciare i rapporti con Philip che senza pensarci l’ha ripreso nella sua vita.

Così si è espresso sulla faccenda proprio Philip: “Provo un grande sentimento nei suoi confronti. Lo amo tantissimo e se fossi costretto ad esser separato da lui sarei la persona più triste del mondo“.

Stando a quanto dice Phil adesso la coppia si trova in una relazione aperta, “non mi interessa con chi fa sesso e se frequenta altri uomini, ma devo ammettere che ultimamente sono un po geloso“. Florin dal canto suo ha detto che tornerà a vivere con Philip in Inghilterra e che anche lui come l’ex reverendo prova qualcosa nei suoi confronti.