Temptation Island, le prime reazioni del ragazzo arrestato per droga

di admin

Temptation Island, le prime reazioni del ragazzo arrestato per droga

| mercoledì 31 Luglio 2019 - 13:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Temptation Island, le prime reazioni del ragazzo arrestato per droga

Filippo Bisciglia, finisce in carcere per droga ‘Piange e si dispera’: assurdo destino dell’ex volto di Temptation

Temptation island di Filippo Bisciglia nello scandalo, l’ex partecipante volto del programma in carcere per droga. Valeria Bigella e Francesco Chiofalo rompono il silenzio. L’ex partecipante di Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia, Alessio Bruno è finito in carcere, a parlare di quanto accaduto l’ex fidanzata con cui ha partecipato al programma Valeria Biegella e Francesco Chiofalo.

L’arresto di Alessio Bruno, le parole di Valeria e FrancescoAlessio Bruno attualmente si trova in carcere. Il motivo?  L’ex partecipante di Temptation Island è stato trovato con numerose dosi di cocaina.
Ad oggi a riportare delle novità sul suo caso è Francesco Chiofalo, detto Lenticchio. I due si sono conosciuti nell’edizione del 2017 ed anche una volta finito il programma hanno mantenuto buoni rapporti.


Francesco ha dato la massima disponibilità e supporto ad Alessio e la sua famiglia. Altro personaggio noto a dire la sua, è Valeria Bigella, web influencer ed ex fidanzata di Alessio. La coppia ha partecipato insieme al programma, uscendone poi insieme e lasciandosi una volta fuori. Nonostante la loro relazione sia finita da anni, l’influencer si è detta molto dispiaciuta per tutta la vicenda che lo vede coinvolto.
Le dichiarazioni di Francesco e Valeria

Lenticchio, ha detto la sua ed ha parlato di Alessio e della sua condizione attuale: Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori

Ha inoltre commentato la giustificazione che Alessio ha dato una volta arrestato, ovvero di aver iniziato perchè guadagnava meno della sua attuale fidanzata: Eleonora D’Alessandro.
Anche Valeria rilascia una dichiarazione alla rivista edita da Cairo Editore: mi dispiace molto per quello che è successo, non è certo uno scherzo essere arrestato. Anche se i due ormai hanno voltato pagina, l’influencer ha espresso tutto il suo dispiacere per l’arresto del ragazzo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati