Ezio Greggio ha partecipato a Siena al matrimonio del figlio Giacomo con la compagna Sheeren. A parlarne è stato lo stesso conduttore rivolgendo ai due novelli sposi un messaggio molto affettuoso su Instagram:
“Ci sono giorni indimenticabili nella vita: oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo: I love you and Shereen”. Ma alle nozze c’è stata una grande: Romina Pierdomenico, fidanzata del conduttore da cinque anni. Lo sposo, Giacomo, ha 32 anni ed è nato dall’amore di Ezio Greggio per l’ex modella spagnola Isabel Bengochea. Lui fa l’attore e la sposa è un architetto. I due abitano a Londra ma si sono voluti sposare in Italia. Il conduttore di “Striscia La Notizia” “ha condiviso uno scatto in cui compare insieme al figlio Giacomo e all’altro figlio Gabriele: tutti e tre indossano uno smoking e sono sorridenti. Il post ha collezionato moltissimi like e commenti tra cui anche quelli di alcuni colleghi di “Striscia La Notizia”, come ad esempio Valerio Staffelli e Jimmy Ghione.
Ezio Greggio al matrimonio del figlio… ma la fidanzata dov’era?
Grande assente Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio che frattempo è stata immortalata ad una serata in compagnia di Barbara d’Urso. Tra il conduttore e la modella ci sono circa 40 anni di differenza. Lei è nata in Abruzzo. Il debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato con la partecipazione a 19 anni al concorso di bellezza “Miss Italia”, dove si è classificata seconda dopo la vincitrice Giusy Buscemi. Il debutto da conduttrice nel 2019 grazie a “La Sai l’Ultima”, proprio al fianco di Ezio Greggio, all’epoca già suo fidanzato. Oggi è una conduttrice radiofonica a Radio 105.
Il motivo dell’assenza di Romina Pierdomenico
Qualche settimana fa, Ezio Greggio ha sollevato un polverone per ciò che ha detto in merito al bambino abbandonato nella “culla della Vita” della Clinica Mangiagalli. Il conduttore ha poi cercato di chiarire la propria posizione ma sui social si era ormai scatenata la bufera. Il conduttore e la giovane fidanzata sono stati ospiti di recente di Silvia Toffanin a “Verissimo” e in quell’occasione Greggio ha svelato: “Lei mi fa ridere tanto”.
Ma sembra che Romina abbia anche altre qualità: “Lei è molto brava a cucinare, cose buone ma salutari, è questo il segreto del mio fisico”, ha svelato Greggio. “Mi sono sempre piaciuti gli uomini più grandi di me – gli ha fatto eco Romina durante l’intervista – e a chi diceva che saremmo durati un mese, eccoci dopo 4 anni e mezzo”. Il motivo dell’assenza della giovane compagna al matrimonio del figlio di Ezio Greggio è apparso chiaro nei giorni successivi al sì.
La coppia è scoppiata dopo cinque anni d’amore. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore di “Striscia La Notizia”.