in

Ezio Greggio da ‘scandalo’ in paese, ecco cosa ha combinato assieme alla sua nuova giovane fiamma

Ezio Greggio ha lasciato gli abitanti di Vicoli senza parole, ecco cosa ha combinato il conduttore di ‘Striscia la Notizia’.

Ezio Greggio accanto a Enzo Iacchetti conduce ‘Striscia la Notizia’ da più di 10 anni, sono 30 invece gli anni di conduzione di Ezio, fin dalla prima puntata del Tg satirico. Mentre il suo collega è sposato e con famiglia, Greggio pare che si diverti a frequentare delle giovani ragazze.
La sua ultima fiamma, si chiama Romina Pierdomenico e stando ai gossip i due hanno ben 30 anni di differenza. I due nei giorni scorsi hanno lasciato gli abitanti di Vicoli senza parole dopo essersi presentati in paese e sopratutto in un locale della cittadina.

Ecco cosa ha combinato Ezio Greggio per la sua Romina Pierdomenico

Ezio Greggio qualche giorno fa ha lasciato la piccola cittadina di Vicoli senza parole. Il paesello composto da circa 400 persone nel pescarese è rimasto davvero senza parole al suo arrivo. Il sessantenne che da pochi mesi ha una relazione con Romina si è precipitato per le festività natalizie a casa sua per conoscere la famiglia della sua nuova fiamma.
Ovviamente nessuno sapeva del suo arrivo e qualcuno è rimasto scioccato quando l’ha incontrato in un ristorante della cittadina. Da gran signore, Ezio si è concesso a foto e abbracci assieme ai presenti scambiando addirittura qualche chiacchiera.

Ezio Greggio felice accanto a Romina

Romina Pieromenico e Ezio stanno insieme da pochi mesi ma sembrano già davvero innamorati. La giovane, ex Miss Italia ha 26 soli anni e la sua bellezza ha fatto perdere la testa al noto conduttore di Striscia la Notizia.
In una recente intervista, il padre della ragazza ha raccontato la sua felicità nel aver conosciuto lo showman ma sopratutto è rimasto incantato dalla sua disponibilità. Vedere sua figlia serena e tranquilla è l’unica cosa che gli interessa e accanto a Greggio lo sembra. Dopo la breve sosta di Vicoli i due piccioncini trascorreranno il reso delle vacanze alle Maldive godendosi il sole e il mare dell’isola.