Amore al capolinea per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. Il conduttore di “Striscia La Notizia” ha annunciato la rottura dopo cinque anni d’amore attraverso una Instagram Story condivisa anche dalla modella abruzzese più giovane di lui di 39 anni. Svanita la passione, è rimasta una grande amicizia.
“La bella storia con Romina è finita qualche settimana fa – ha fatto sapere Ezio Greggio – Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili, W Romina”.
Chi è Romina Pierdomenico
Nel 2012 Romina Pierdomenico si è classificata seconda a “Miss Italia”. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex tentatrice di “Temptation Island”, ha condotto “La Sai L’Ultima?” insieme ad Ezio Greggio. Nelle ultime settimane, è apparsa spesso nel salotto di “Pomeriggio Cinque”. La sua assenza al matrimonio del figlio di Ezio Greggio aveva destato qualche sospetto.
Una coppia a prova di haters
Negli ultimi cinque anni, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno difeso il loro amore con le unghie e con i denti ritrovandosi spesso ad essere presi di mira dagli haters per via della differenza d’età. “Molti credono che tanta differenza d’età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere – aveva dichiarato la modella a “Gente” lo scorso gennaio – Vorrei dire a certe persone che l’amore non ha età se c’è sintonia, e quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo”.