Fa 2400 Km e si traveste da Ted per la fidanzata ma la trova con un altro

di admin

Fa 2400 Km e si traveste da Ted per la fidanzata ma la trova con un altro

| lunedì 29 Luglio 2019 - 13:30

Condividi su:

Facebook Twitter
Fa 2400 Km e si traveste da Ted per la fidanzata ma la trova con un altro

Le storie di mascotte e coppie di solito finiscono in due modi. O riscalda il cuore o termina in un ‘crepacuore’. Ecco una storia che termina in un crepacuore! Il 19 luglio, un tweet è diventato virale in Giappone, con circa 19.500 retweet e 80.400 like. Inserito dall’utente di Twitter @T_Radiosonde, ha twittato quattro foto con un ragazzo vestito da mascotte di orso che trovava la sua ragazza con un altro uomo in una bancarella di cibo in Cina.

Nel post ha anche affermato che l’uomo aveva percorso oltre 2.400 km per sorprendere la sua ragazza. “Una coppia separata da una distanza di 2.400 km. Un ragazzo si è presentato con un costume da orso per fare una sorpresa, ma alla fine ha scoperto il tradimento.” La prima foto mostra l’uomo in costume che si rende conto che la sua ragazza era tra le braccia di un altro uomo.

Fonte: @T_Radiosonde Twitter

Successivamente, la seconda foto mostra l’uomo che guarda la coppia, senza la testa del costume, con la coppia che lo guarda di nuovo. Nel frattempo, si può vedere anche una ragazza dello staff che si copre il viso con la mano.

Fonte: @T_Radiosonde Twitter

La terza foto mostra quindi l’uomo che indossava il costume e che se ne va, mentre la donna gli corre dietro. Per tutto il tempo, il personale della bancarella si stava coprendo il viso con la mano.

Fonte: @T_Radiosonde Twitter

L’ultima foto mostra quindi la donna che abbraccia l’uomo mentre è in costume.

Fonte: @T_Radiosonde Twitter

Molti utenti giapponesi di Twitter hanno reagito alle foto con un misto di rabbia e disgusto nei confronti della donna, poiché le scene erano difficili da sopportare. “Sono incazzato guardando l’ultima foto della ragazza che abbraccia il ragazzo”. “Non posso accettare la quarta (ultima) foto.” . “Viene abbracciato da una ragazza che fino a poco prima era abbracciata con un altro ragazzo”. “Andrà bene dal momento che farà il bagno più tardi”. Un netizen giapponese ha anche evidenziato la reazione del personale alla scena. “Il personale è come oops ~”. Tuttavia, un utente di Twitter era dell’opinione che uscire con l’altro ragazzo sarebbe stato meglio. “Se fossi stata io, sarei uscita con (l’altro) fidanzato”. Naturalmente, c’è anche la possibilità che l’intero scambio possa essere messo in scena molto bene, considerando come alcune cose non siano realmente quelle che sembrano essere in Cina. Credits: mothership.sg e Twitter.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati