E’ successo nella giornata di ieri a Ripa Teatina, in provincia di Chieti. Un ragazzo di 16 anni (R.C.), è stato rincorso dalla zia per le vie della piccola cittadina abruzzese. Il paese è piccolo e la gente mormora. Quando gli è stato chiesto cosa fosse successo, il ragazzo ha risposto che voleva fare solo uno scherzo ma che la zia (C.D.T.) non lo avrebbe affatto apprezzato.
“Volevo fare un dispetto a mia zia. Era uno scherzo, niente di che” le parole di R.C. contattato telefonicamente dalla redazione di howtodofor.com. R.C. ci ha raccontato di aver urinato nella bottiglietta del Tè di sua zia e di averla rimessa nel frigorifero.
La zia, a detta del ragazzo, è una vera amante del tè e soprattutto in questi giorni di caldo ne beve davvero molto.
Quando C.D.T. è andata per farsi un bel sorso della sua bevanda preferita si è subito accorta che qualcosa non andasse riversando immediatamente il tutto.
Ad insospettire la zia le grasse risate del ragazzo che aspettava con ansia quel momento. Dopo avergli confessato il misfatto C.D.T. è andata su tutte le furie ed ha iniziato a rincorrere il ragazzo fino a fuori casa per i vicoli del paesino. R.C. ci ha raccontato che la zia meritasse i suoi scherzi in quanto una vera rompiscatole e di averlo provato a colpire anche lanciandogli dietro le ciabatte.
Uno scherzo eccessivo ma oggi non si parla d’altro. In esclusiva per il sito HowToDoFor.com