Fabrizio Corona chiede perdono a Barbara D’urso in diretta su Canale 5

A distanza di anni, dopo gli scontri avuti, Barbara d’urso decide di intervistare Fabrizio Corona, dove quest’ultimo chiede scusa.

È appena accaduto nella nuova trasmissione di Barbara d’urso in prima serata su canale cinque.

A ‘Live – Non è la D’Urso’ ospite Fabrizio Corona. Il quarantaquattrenne è stato brevemente in studio poi si è collegato da casa. Non ha ottenuto il permesso per trattenersi oltre le ore 23. Corona ha chiesto scusa a Barbara D’Urso e al figlio Emanuele Berardi per le provocazioni fatte in passato. Ha parlato di Belén Rodriguez e ha confessato di sentire la mancanza di Asia Argento.

La prima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘, trasmessa mercoledì 13 marzo, è stata il teatro del confronto tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. I due non si parlavano da anni. Ad accendere la miccia tra loro, è stata la decisione dell’ex re dei paparazzi di pubblicare delle foto insinuando che il figlio della conduttrice stesse fumando uno spinello, quando in realtà non era così. Prima dell’ingresso in studio del quarantaquattrenne, Barbara D’Urso ha precisato:

“Per anni non ho parlato di Fabrizio Corona. Nel frattempo è stato intervistato da grandi personaggi come Peter Gomez, Piero Chiambretti, Silvia Toffanin, Massimo Giletti. E io non me ne sono mai occupata.

Qualche giorno fa, sul Corriere della Sera mi ha chiesto scusa pubblicamente. Visto che me l’ha chiesto, trovo giusto che faccia le scuse a me e a mio figlio in pubblico”.